Iliad ha lanciato una nuova offerta: ecco i vantaggi. “Pazzesco”

L’operatore su cui vogliamo soffermarci oggi è Iliad, una compagnia di origini francesi sbarcata in Italia circa 5 anni fa. Nonostante si tratti di un periodo relativamente breve, tuttavia, dobbiamo evidenziare che questa possiede già un grande portafoglio clienti in cui conta la bellezza di oltre 9 milioni di utenti. Ma cosa ha contribuito a spostare un così grande numero di persone in così poco tempo verso un operatore nuovo? Nelle prossime righe vedremo insieme tutti i vantaggi che Iliad ha da offrire alla sua clientela, ed al termine di questo articolo, avrete trovato la risposta a questa domanda.

Universo Iliad: tutto ciò che c’è da sapere

Iniziamo dal dire che si tratta di operatore che possiede un servizio di rete proprio, dunque per questa ragione trasmette un segnale suo, senza dover andare a ricavarlo da un’altra compagnia già esistente. Già anche solo questa ragione, per forza di cose ha spinto un gran numero di persone a fare il passaggio di scheda già anche solo nella speranza di trovare un servizio di rete mobile migliore di quelli già sperimentati.

A seguire, di sicuro la valenza delle offerte: economiche, trasparenti, senza costi nascosti e soprattutto senza alcun vincolo di tempo ha contribuito ampiamente; del resto se un operatore non ci impone nessun vincolo di permanenza nella compagnia nel caso in cui non dovessimo trovarci bene, come si suol dire, tentar non nuoce. In più tutte le offerte sono caratterizzate da quello che forse è il privilegio più grande: non hanno una scadenza; la scritta “per sempre” in effetti è sempre ben impressa affianco al prezzo della tariffa, e dunque anche in questo caso questa compagnia offre una gran cosa: la comodità di sottoscrivere un opzione telefonica e dimenticarsene perchè nessuno verrà mai a cercarci per la proposta di un adeguamento o una modifica obbligatoria.

Le offerte a tempo; anche queste fanno parte della forza sconfinata di Iliad, perchè consentono al cliente di approfittare di tariffe dalla validità volatile che oggi ci sono, domani no. In più sia per gli estremi dell’offerta che per il prezzo si tratta sempre di opzioni convenienti, quella attualmente in vigore ad esempio sarà attiva ancora per 5 giorni circa e si compone minuti ed sms illimitati con 120GB di traffico internet al costo di soli 7,99€ mensili. Infine, non possiamo fare a meno di menzionare alcuni dei premi ed i riconoscimenti che spiccano nella sezione “perchè scegliere Iliad” del sito ufficiale; tra questi ad esempio ci sono “top contact center” per l’eccellenza con cui funziona il servizio di assistenza in ogni sua forma, e “operatore N.1 in Italia” per offerte sempre al top tra qualità e prezzo; insomma, non c’è davvero nulla che non ci porti a capire che tutti i clienti di Iliad sono più che meritati!