Passando a Ho.mobile potrai approfittare della nuova offerta

Non è affatto una sorpresa che negli ultimi tempi il mercato della telefonia mobile sia particolarmente ricco di offerte telefoniche, di occasioni e di promozioni a tempo che non è il caso di lasciarsi scappare; anche Ho. Mobile, compagnia che fa parte del gruppo Vodafone Spa ha infatti deciso di scagliare il suo colpo e creare un’offerta davvero conveniente sotto diversi aspetti.

Ecco le novità

Come dicevamo prima, questa compagnia fa parte del gruppo Vodafone e di conseguenza ne trae un ottimo segnale di rete. Essa è nata appena 5 anni fa, all’incirca un paio di settimane dopo l’arrivo di Iliad e non ha affatto tardato a radunare tutta la clientela, specie per le sue offerte senza precedenti che non solo sono economiche, ma anche molto ben strutturate.

Nel caso in cui non ne siate ancora a conoscenza, infatti, Ho. Mobile non propone a tutti lo stesso prezzo, ma sul sito si trovano immediatamente ben 4 categorie diverse di prezzi: una più bassa e super conveniente, una leggermente più elevata, una media per chi ha intenzione di comprare una nuova sim senza portabilità ed infine una dal costo molto alto che in certi casi arriva perfino a sfiorare il doppio della prima fascia di prezzo.

L’offerta di cui vogliamo parlarvi però in questo articolo è attivabile fino alla fine di questo mese di Aprile, dunque rimane ancora per un altro po’ di tempo disponibile e possiamo guardarla con tanta attenzione. Questa, più nello specifico, fa sì che tre delle offerte che si trovano nella home page guadagnino 30GB in più ogni mese senza nessun sovrapprezzo.

In questo modo, la primissima offerta include dei minuti e degli sms illimitati con 130GB al costo di soli 6,99 euro mensili, la seconda offerta offre, oltre ai classici minuti ed sms, anche ben 180GB a soli 7,99 euro al mese ed infine la terza offerta include in più 230GB al costo di 9,99 euro mensili. In tutte queste tre opzioni, inoltre, non è previsto nessun costo di attivazione, spedizione o acquisto della sim per cui l’unica cosa che si pagherà in fase di registrazione sarà il costo della prima mensilità.