Passa a Vodafone e approfitta della nuova offerta: ecco quale

Se siete stanchi del vostro operatore telefonico perché non vi trovate bene e state pensando di cambiarlo, allora quest’articolo potrebbe esservi molto d’aiuto per schiarirti un po’ le idee. Oggi ci occuperemo della rete telefonica Vodafone, una compagnia che in Italia possiede, oggi, oltre ben 18 milioni di utenti e che, da sempre, ha un occhio di riguardo nei confronti del consumatore.

Questa compagnia che ci accompagna con le sue innumerevoli offerte da ormai moltissimi anni, possiede parecchi pregi di cui vale la pena parlare. Come primissima cosa, è il caso di menzionare l’ottima qualità del segnale e della copertura della rete. La rete Vodafone, infatti, non è soltanto una rete “green” che non va, quindi, a ledere il pianeta ed i suoi importanti cambiamenti climatici, ma ha già una copertura del 99% in 5G a discapito di diversi altri operatori che raggiungono invece queste percentuali solo con la tecnologia precedente.

Un’altra grande peculiarità, è il servizio priority pass che corrisponde ad un accesso assolutamente prioritario alla rete su tutti gli altri dispositivi che provano ad accedere ad internet con un operatore diverso; specie in situazioni molto affollate o trafficate. Ma andando al centro dell’articolo vi mostriamo adesso un’offerta straordinaria che Vodafone offre a tutti gli utenti e non, sin dal primo gennaio di questo nuovo anno.

Stiamo parlando di Vodafone Silver che offre un canone mensile di 5 euro il primo mese per poi salire leggermente fino ai 7,99 euro al mese con attivazione e spedizione della SIM assolutamente gratis. Quest’offerta di telefonia mobile Vodafone Silver è riservata però soltanto a chi passa a Vodafone da Iliad, Fastweb, Poste Mobile o Tiscali e si tratta di un’offerta che include 150 Giga di traffico dati, più minuti ed sms illimitati verso tutti gli operatori con un prezzo bloccato per ben 24 mesi.

Altra cosa importante da aggiungere è che le offerte Vodafone sono attivabili anche con SmartPay, scegliendo quindi come metodo di pagamento o l’addebito su carta di credito o il conto corrente, a seconda delle disponibilità.