La nuova offerta di Tim è impareggiabile: ecco di cosa si tratta

TIM non dimentica affatto chi è già suo cliente ma anzi gli permette di accedere alle migliori offerte senza costi aggiuntivi. Ad esempio, non se avete una tariffa 4G e volete passare al Vero 5G, non ci sono impedimenti per iniziare a navigare ad una massima velocità e per poter godere di contenuti in altissima definizione sul telefono grazie alla bassa latenza della rete dell’operatore.

Non bisogna dimenticare poi che per chi è già cliente TIM sono a disposizione diversi vantaggi di TIM Party come uno sconto di 5 euro sulla TIM Sci&Snowboard di myBroker, un prezzo ridotto per le macchine e le capsule di Nescafè insieme ad un abbonamento di un anno a National Geographic a soli 34,90 euro.

Per chi è già cliente TIM sono disponibili anche le stesse offerte proposte agli altri utenti di diverso operatore che vogliono passare al primo gestore di telefonia mobile in Italia. Chi ha intenzione di cambiarlo può farlo senza costi aggiuntivi acquistando il nuovo piano direttamente online.

Le migliori offerte disponibili per chi è già cliente TIM sono: TIM 5G Power Famiglia e TIM Young. TIM Young offre minuti, SMS e Giga illimitati in velocità 5G con TIM Unica, al posto di 5 GB, e a soli 9,99 euro al mese. Quest’offerta, se attivata online, è disponibile con il primo mese e con l’attivazione gratis. TIM Young offre però anche minuti ed SMS illimitati più 100 GB in 5G fino a 2 Gbps in download e ben 150 Mbps in upload con TIM Ricarica Automatica al prezzo di 9,99 euro al mese.

Acquistando l’offerta online l’attivazione è di 19,99 euro per tutti coloro che sono già clienti mentre è completamente gratuita per i nuovi clienti. La SIM ha un costo di 25 euro e un prezzo di 20 euro di traffico incluso. L’offerta è riservata esclusivamente agli Under 25 ed include perfino l’ascolto di brani su TIMMUSIC senza pubblicità né consumo di dati.

Se si desidera, è anche possibile aggiungere alla tariffa anche una o più delle seguenti opzioni: 50 GB a 99 cent in più al mese, 100 GB di backup su Google One per 3 mesi a soli 1,99 euro, TIM Games per giocare online senza il consumo di dati a 5 euro in più al mese; TIM One Number per utilizzare il proprio numero su smartphone e smartwatch a soli 99 cent in più al mese.