L’ultima offerta di Fastweb Mobile ha sconvolto tutti: ecco quale

Fastweb è una forma di azienda italiana molto attiva nell’ambito delle telecomunicazioni e che è divenuta decisamente attiva e famosa in modo particolare nel campo dell’Internet ad alta velocità che contraddistingue oramai la scena del settore. Le varie forme di offerte Fastweb anche nel contesto mobile, ancora meno conosciuto ma decisamente intrigante per il rapporto qualità / prezzo, come evidenziato da diverse proposte come la seguente.

L’ultima offerta di Fastweb Mobile ha sconvolto tutti: ecco quale

Fastweb è stata tra le prime società  italiane nel corso degli anni 90 e 2000 ad offrire un servizio affidabile di internet alternativo ai vecchi modem 56k, e nel corso degli anni ha confermato la propria influenza anche nei contesti moderni.

L’offerta base di Fastweb Mobile è stata di recente aggiornata, chiamata Fastweb Mobile Full mette a disposizione Internet in 5G con 200 gigabyte al mese, minuti illimitati e 100 SMS al mese ad un costo di 8,95 euro.

Nel dettaglio l’offerta cita testualmente:

  • Minuti illimitati
  • 5G incluso nella migliore  tipologia di latenza e stabilità di segnale (ove presente)
  • Minuti inclusi verso 60 destinazioni
    internazionali
  • Servizio di Roaming incluso, anche in UK e Svizzera e fino a 8GB al mese

L’offerta è compatibile sia per chi ha già Fastweb sulla linea casalinga ma anche per chi è nuovo cliente: attraverso il sito ufficiale è possibile ottenere tutte le informazioni dettagliate, ma anche farsi chiamare da un operatore per l’attivazione dell’offerta. La SIM, spedita gratuitamente, può essere anche ritirata senza costi presso un centro Fastweb presente nella nostra zona di domicilio.

Il costo totale è di 10 euro per la SIM una tantum, oltre alla prima ricarica corrispondente a 8,95 euro che è anche la quota mensile.

In conclusione Fastweb Mobile prevede:
– Minuti illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali, senza nessuno scatto alla risposta
– 100 SMS
– L’attivazione dei servizi Segreteria telefonica, avviso di chiamata, servizio “Ti ho chiamato”, verifica del credito residuo e Trasferimento di chiamata sono tutti inclusi. Per il servizio di trasferimento chiamata, in caso di chiamata trasferita il costo è pari a 5cent/€ al minuto.