Gabriel Garko Se potessi dirti addio: chi è, età, fiction, compagno

Gabriel Garko Se potessi dirti addio. Garko interpreta Marcello De Angelis nella nuova serie di Canale 5, “Se potessi dirti addio”. La prima puntata è andata in onda mercoledì scorso ed ha subito riscosso un enorme successo tra gli spettatori.

Marcello è un uomo misterioso, che a seguito di un incedente, si ritrova a convivere con un’amnesia. Comincia il suo percorso riabilitativo con la neuropsichiatra Elena Astolfi; man mano che i ricordi tornano ad essere vividi, l’uomo si rende conto di avere un passato in comune con colei che lo sta curando. Vediamo adesso qualche informazione in più sul noto attore:

Gabriel Garko Se potessi dirti addio

Gabriel Garko: ecco chi è Marcello della serie Se potessi dirti addio

La nuova serie, che vede protagonisti Gabriel Garko e Anna Safroncik, ha ricevuto subito un grande consenso da parte del pubblico italiano. Conosciamo meglio l’attore:

Dario Oliviero, in arte Gabriel Garko, è un attore e modello italiano nato a Torino il 12 luglio 1972; dunque, tra pochi mesi compirà 52 anni. Egli è figlio di un pasticciere vicentino, Claudio Oliviero e di una donna di origine messinese, Isabella Garchio. Ha due sorelle maggiori, Nadia e Sonia, ed una minore di nome Laura.

Gabriel ha partecipato a diversi progetti televisivi e cinematografici. Nel tempo si è guadagnato una carriera distinta sia per le sue notevoli doti nell’arte della recitazione e sia per i suoi contributi al mondo dello spettacolo italiano. È diventato celebre per il ruolo in diverse fiction, oltre per il suo aspetto estetico che ha da sempre catturato l’attenzione del pubblico femminile,

Le fiction a cui Gabriel ha partecipato vertono soprattutto su temi drammatici e sentimentali. Tra queste possiamo ricordare: ‘Un posto al sole’, una delle sue primissime apparizioni; “L’onore e il rispetto”, in cui ha avuto uno dei suoi ruoli più importanti e famosi, quello di Tonio Fortebracci. Altre fiction sono state: “Senso di colpa”, “Gabriel”, “Non è stato mio figlio”, “Rodolfo Valentino – La leggenda”.

Gabriel è quindi uno dei volti più apprezzati della televisione italiana, in particolare tra il pubblico femminile. Purtroppo per loro, l’attore ha fatto coming out anni fa dichiarando a tutti la sua omosessualità. Attualmente ha un nuovo fidanzato, Matia Emme. L’attore ha ufficializzato la sua nuova storia d’amore pubblicando una foto insieme a lui per la prima volta.

Prima di questa relazione, era stato fidanzato con Gabriele Rossi. Inizialmente giustificava il loro legame come una semplice amicizia, successivamente ha ammesso che la loro era una vera e propria love story. Ora è più difficile sapere qualcosa sulla sua vita privata, a differenza di quando ha avuto relazioni con Manuela Arcuri, Eva Grimaldi e Rosalinda Cannavò ed era sempre al centro di gossip. Relazioni che oggi sappiamo esser state soltanto delle coperture.