Barbora Bobul’ová La volta buona: chi è, marito, figlie, Instagram

Barbora Bobul’ová La volta buona. L’appuntamento settimanale su Rai1 vedrà la presenza, in questo giovedì 28 marzo, di un super ospite. Anche oggi, dalle 14 alle 16 gli italiani saranno in compagnia di Caterina Balivo e dei suoi magnifici ospiti.

Il programma della rete Rai, iniziato l’11 settembre 2023, è caratterizzato da due ore di talk show, rotocalco e game show. Gli ospiti cambiano ad ogni puntata ed ognuno di essi ci lascia un insegnamento. Vediamo chi è l’ospite di oggi a La Volta Buona.

Barbora Bobul'ova la volta buona

La volta buona: chi Barbora Bobul’ova, il mega ospite di questa puntata

Dalle ore 14 l’intervistata di oggi sarà Barbora Bobul’ová, un’attrice italiana di origini slovacche.

Barbora è nata in Cecoslovacchia, più precisamente a Martin, il 29 aprile del 1974, per cui ha quasi 50 anni. La sua carriera artistica è piena di successi. Il suo debutto si è avuto quando aveva solamente 12 anni, quando appare per la prima volta in televisione nel 1986. Per iniziare ad arricchire di più il suo bagaglio artistico si cimenta nello studio della recitazione teatrale, frequentando l’Alta scuola di arti musicali a Bratislava.

Barbora debutta per la prima volta in Italia dieci anni dopo, nel 1996, grazie al film “Infiltrato” in cui ha affiancato Valerio Mastrandrea. Dopo alcuni altri lavori italiani, si trasferisce negli Stati Uniti d’America. Tale trasferimento ha avuto una breve durata, dunque l’attrice torna in Italia offrendo il suo talento sia a produzioni cinematografiche e sia televisive.

Nel nostro Paese, Barbora ottiene il successo vero e proprio con i film “La spettatrice” e “Cuore Sacro”. Grazie a queste due opere, l’attrice è stata in grado di vincere notevoli premi e riconoscimenti, quali: David di Donatello, il Globo d’oro e il Ciak d’oro; tutti questi premi l’hanno identificata come “miglior attrice”, facendole guadagnare così una stima da parte del pubblico ancora più concretizzata, senza eguali. Dopo questi riconoscimenti, l’attrice ha lavorato anche ad altre produzioni cinematografiche. In particolare, ha interpretato Coco Chanel nell’omonima miniserie e nel 2011 ha recitato in “Immaturi” di Paolo Genovese.

Quanto concerne la sua vita privata, sappiamo che attualmente Barbora non è sposata. In passato è stata legata in una relazione sentimentale con Alessandro Casale, un aiuto regista. La coppia ha avuto due figlie: Lea nata nel 2007 ed Anita nata l’anno successivo, nel 2008. Successivamente la coppia si è separata ma i due sono rimasti in buoni rapporti per favorire il bene delle figlie.

Ad oggi l’attrice è ancora single, preferisce dare tutte le sue attenzioni alla sua carriera professionale e alle sue bambine. Mantiene uno stile di vita abbastanza riservato, infatti non la si trova su Instagram, neanche sugli altri social. Molte, però, sono le fanpage a lei dedicate: segno della stima che il popolo prova verso di lei.