Ecco l’offerta Iliad di cui tutti parlano: di che si tratta? I vantaggi

Iliad è un operatore che ci offre un buon servizio ormai da 5 anni. Si tratta di un gestore di origini francesi che nacque per la prima volta a Parigi nel 1990, e per questo motivo di certo possiamo dire che la compagnia ha una certa esperienza dietro, perfettamente al pari con la concorrenza più longeva del settore che abbiamo in Italia. Oltretutto, si tratta di un operatore MNO, ovvero che possiede un proprio servizio di rete e non ha la necessità di ricavare il segnale da nessuno, bensì trasmette quello suo senza doverlo richiedere ad altre compagnie. In Italia, ad esempio, abbiamo soltanto altri tre operatori del genere: Tim, Vodafone e WindTre; per cui tutti gli altri gestori che conoscete, si appoggiano al segnale di qualcun altro.

Iliad: tra vantaggi ed offerte a tempo

Uno dei punti di forza più rilevanti di Iliad però, è il legame che la compagnia cerca di mantenere con il cliente; si tratta di un rapporto basato sulla fiducia e la lealtà, in quanto, ad esempio, tutte le offerte Iliad sono prive di alcun costo nascosto ed indesiderato; esse sono chiare e trasparenti così come appaiono su sito e non celano servizi a pagamento di cui si scopre l’esistenza solo in un secondo momento. Un’altra grandissima peculiarità che non possiamo fare a meno di menzionare poi, è il fatto che le tariffe Iliad non hanno un vincolo di tempo: né di permanenza nella compagnia nel caso non fossimo soddisfatti del servizio, nè tanto meno uno di scadenza delle offerte, in quanto tutte sono valide per sempre.

L’opzione di cui vogliamo parlarvi oggi, in particolare, è attivabile ancora per altri 5 giorni circa, e si tratta di una tariffa che comprende minuti ed sms illimitati con 120GB di traffico internet disponibile nei servizi 4G e 4G+, il prezzo è di soli 7,99€ al mese. Se invece siete clienti che non si accontentano con poco e non riuscite a rinunciare al servizio 5G, sulla homepage dell’operatore potrete trovare una seconda offerta altrettanto allettante: minuti ed sms illimitati con 150GB di traffico internet in 5G al costo di 9,99€ mensili. Entrambe le opzioni poi, dispongono poi di un costo di attivazione accuratamente specificato in bella vista sulla grafica ed ovviamente, come vi dicevamo prima, della scritta “per sempre”.

Altri vantaggi per cui Iliad merita di essere attenzionata, infine, sono tutti i premi e riconoscimenti che guadagna durante l’anno; tra questi ad esempio spiccano quello come “Top contact center” per l’efficienza dei suoi servizi di assistenza e “Operatore N.1 in Italia” per offerte con un ottimo rapporto qualità prezzo.