Questa offerta telefonica è sconvolgente: ecco di quale parliamo

Se sei alla ricerca dell’occasione per la tariffa telefonica perfetta, ti consiglio di dare un’occhiata alle prossime righe! Oggi parliamo di Kena Mobile, un operatore nascente del gruppo TIM. Quest’ultima, infatti, grazie alla stragrande qualità della copertura di segnale che possiede, è come un pifferaio magico per tutte quelle compagnie che necessitano supporto sotto questo aspetto.

Kena Mobile, l’offerta super

La compagnia, che prende nome dall’omonimo combattente mitologico, si dichiara fermamente contro le numerose offerte ingannevoli presenti sul mercato. La policy aziendale, di fatti, prevede promozioni chiare e trasparenti, senza vincoli, costi nascosti e di tipo decisamente indesiderato. L’offerta che propone a chi decide di cambiare compagnia in suo favore, ad esempio, espone chiaramente il fatto di essere riservata ad una certa categoria di clienti, ovvero quelli provenienti da operatori come Fastweb, Iliad, Tiscali, Spusu e molti altri che potrete consultare sulla pagina ufficiale.

Quella che vogliamo proporvi oggi, ha un prezzo decisamente conveniente e concorrenziale; si tratta di soli 6.99€ mensili per minuti illimitati, 500 SMS e ben 130GB di traffico internet in 4G. Il pezzo forte dell’offerta, però, deve ancora arrivare, di fatti attivando il servizio di ricarica automatica, potrai giovare di ben 50GB in più e totalizzarne 180 disponibili al mese! In questo modo, non solo avrai un quantitativo maggiore di internet disponibile, ma potrai dire addio a quella fastidiosa ricarica che ogni mese puntualmente dimentichi.

Che dire di tutte le altre offerte sul sito? Si tratta indubbiamente di ottimi prezzi, affiancati dal fatto che i costi di attivazione ammontano a soli 4.99€ e che la SIM e la spedizione della stessa sono completamente gratuite. Grazie ad un sito web comodo ed intuitivo, inoltre, vi risulterà abbastanza semplice attivare l’offerta online e in tutta autonomia. Una volta scelta la tariffa che vorrete attivare, il primo consiglio è quello di cliccare sul tasto “scopri di più”; attraverso quest’ultimo, infatti, potrete osservare tutti i dettagli di cui potreste aver bisogno e svariate informazioni riguardo il roaming dati, ad esempio, disponibile in tutta Europa, o alcune informazioni sull’app di gestione. A seguire, nel momento in cui siete soddisfatti di tutto ciò che avete appreso, non vi resterà che cliccare sul tasto “acquista” e sottoscrivere l’offerta.

Come gli altri siti appartenenti al gruppo TIM, infine, anche quello di Kena è un sito che azzera le emissioni di carbonio per compensazione. Sono numerosi, infatti, i progetti di forestazione ed investimento su fonti di energia rinnovabile. La SIM card, in più, è totalmente ricavata da plastica riciclata, il che conferma nuovamente la dimostrazione d’impegno che c’è alle spalle dell’argomento.