Ecco l’ultima offerta di Wind e i suoi vantaggi: “pazzesco”

Wind continua a sviluppare offerte e proposte di ogni genere e categoria, sia mobile che telefonia fissa, in modo particolare la compagnia che da anni si è unita a Tre, portando la nomenclatura ad essere definita come Wind Tre, si è dimostrata una importante concorrente anche nell’ambito della fibra internet presso le abitazioni ma anche gli uffici. Data la concorrenza Wind Tre deve per forza di cose dimostrarsi concorrenziale e progressivamente vantaggiosa nei prezzi, e per lo stesso motivo le forme di offerta sono destinate ad aggiornarsi in continuazione.

Ecco l’ultima offerta di Wind e i suoi vantaggi: “pazzesco”

Le offerte di “casa” Wind Tre sono spesso legate alle varie forme di categoria di utenti, da chi fa uno specifico uso di giga oppure chi privilegia le telefonate.

Particolarmente interessante risulta essere Young 5G con Easy Pay, una proposta di offerta attivabile interamente attraverso il sito ufficiale oppure contattando l’operatore di turno Wind Tre che è specificamente concepita per i giovani under 30.

Young 5G con Easy Pay offre 100 gigabyte al mese con minuti e SMS illimitati ad un costo mensile di soli 9,99 euro, è inoltre inclusa la tecnologia 5G Priority pass che garantisce ottime prestazioni anche quando tanti utenti navigano contemporaneamente e nei luoghi più congestionati. Inoltre il priority pass consente di difendersi dall’attivazione non voluta dei contenuti a sovrapprezzo, che sono quelli che in maniera spesso inconsapevole da parte dell’utente, vanno a modificare i piani effettivi di contratto, comportando costi non previsti.

Attivando l’offerta tramite il sito web adibito, è anche possibile ottenere la SIM e l’attivazione con spedizione gratuita presso il proprio domicilio, ma è anche possibile prenotare la SIM e delegarla in qualsasi negozio vicino alla nostra abitazione.

L’offerta è stata riproposta in questa nuova veste a partire di primi giorni di gennaio 2023.

wind tre offerta