Shakira Verissimo: chi è, età, fidanzato, Piqué, figli

Shakira ospite a Verissimo domenica 24 marzo. Il talk show trasmesso su Canale 5 rappresenta un appuntamento imperdibile per la popolazione italiana interessata al cinema, allo spettacolo e non solo. Tra gli ospiti più attesi della puntata di domenica c’è anche Shakira.

Il format di Verissimo è incentrato su interviste a personaggi famosi. La popstar Shakira ospite a Verissimo domenica 24, oltre a rispondere a qualche domanda sulla sua vita privata, avrà modo di far conoscere il suo ultimo album intitolato “Las Mujeres Ya No Lloran”. Iniziamo a vedere qualche particolare sulla vita di Shakira.

Shakira Verissimo 24 marzo

Shakira a Verissimo: addentriamoci nella vita della popstar latina

Il nome completo dell’ospite speciale della puntata di Verissimo del 24 marzo è Shakira Isabel Mebarak Ripoll. Conosciuta semplicemente come Shakira, la 47enne di origini colombiane gode di una ricca carriera. Shakira è, infatti: cantante, cantautrice, ballerina e produttrice discografica.

Shakira ha iniziato ad essere conosciuta alla fine degli anni ’90, concretizzando il suo successo all’inizio degli anni 2000. Quello che le ha assicurato questa grande fama è stata la sua capacità di mescolare il pop latino alla musica rock; ciò le ha permesso di avere un stile musicale irriproducibile da altri. Molti ricorderanno sicuramente i suoi tormentoni più famosi come “Whenever, Whenever” e “Waka Waka (This time for Africa)”. Quest’ultima è stata la colonna sonora ufficiale della Coppa del Mondo 2010 e nel videoclip della stessa, Shakira ha potuto mostrare anche le sue abilità nel ballo, in particolare con la danza del ventre.

Shakira è particolarmente impegnata anche nel sociale. Il suo impegno si è reso concreto con la fondazione della sua associazione “Pies Descalzos” che si dedica al garantire educazione e cibo ai bambini colombiani meno fortunati.

Data la presenza di Shakira come ospite a Verissimo, sicuramente non mancheranno domande sulla vita amorosa della cantante. Ad oggi sembra che non ci siano conferme ufficiali riguardo ad una nuova relazione, anche se alcune fonti l’avrebbero associata al pilota britannico Lewis Hamilton. Dopo la separazione con il calciatore Gerard Piqué, sembra che per Shakira l’amore si sia un po’ fermato.

Anche se non hanno mai fornito certezze sul reale motivo della loro separazione, sembra che la decisione sia stata presa a seguito di un presunto tradimento da parte di Piqué. Tali speculazioni sono state rafforzate dalla canzone di Shakira “BZRP Music Sessions vol.53”, canzone presente anche nel nuovo album che lei stessa presenterà nella puntata di domenica a Verissimo. Molti hanno interpretato il testo tagliente della canzone come rivelazione del reale motivo di separazione con Piqué. Ciò che resta dalla loro storia lunga più di un decennio sono i loro due meravigliosi figli, Milan e Sasha.