Passa a Fastweb Mobile e potrai godere di vantaggi mai visti

Fastweb è uno dei principali gestori telefonici attivi in Italia da oramai quasi due decadi, particolarmente famoso per essere stato uno dei primi ad offrire anche all’utenza privata il concetto di internet veloce, come del resto intuibile anche dal nome dell’azienda che opera anche nel contesto mobile, che oramai è abbastanza affollato. Non per questo però l’offerta di Fastweb mobile è da sottovalutare, anzi risulta essere una delle più vantaggiose del mercato attuale.

Passa a Fastweb Mobile e potrai godere di vantaggi mai visti

Fastweb Mobile infatti maniene numerosi vantaggi inerenti ad una rete molto veloce, secondo i test Ookla, è la più rapida rete mobile in Italia, ma è anche dotata di una ridotta latenza e quindi è una delle migliori dal punto di vista tecnico.

La proposta principale di Fastweb Mobile per i nuovi clienti è a dir poco interessante: 150 giga al mese, minuti illimitati potendo sfruttare anche la connessione 5G del servizio, 100 SMS mensili ed è incluso anche 8 GB al mese di roaming, ossia la possiblità di navigare al di fuori dei contesti nazionali Navighi fino a 8GB al mese, con minuti illimitati senza costi aggiuntivi.

Sono inclusi nell’offerta i servizi Segreteria telefonica, avviso di chiamata, servizio “Ti ho chiamato”, verifica del credito residuo e Trasferimento di chiamata sono tutti incluso.

Tutto questo ad un costo fisso di 7,95 euro al mese: per l’attivazione è necessario pagare il costo della SIM di 10 euro una tantum e l’importo della prima ricarica di 7,95 euro, mentre i costi di spedizione della SIM e l’attivazione sono a carico di Fastweb.

E’ possibile utilizzare il sito ufficiale per fare richiesta dell’atttivazione, portale  che può essere impiegato anche per essere richiamati gratuitamente da un operatore.

La SIM può essere inviata presso il proprio domicilio oppure è possibile decidere di ritirarla attraverso un punto Fastweb.

L’offerta è raggiungibile presso QUESTO indirizzo.