Tim supera tutti con un’offerta mai vista: ecco i benefici

Se siete alla ricerca della compagnia telefonica più adatta a te e alle tue esigenze siete proprio fortunati perché questo mese si presenta come quello più conveniente grazie alle tantissime offerte di telefonia mobile a vostra disposizione. Diciamo subito che è altamente consistente la quantità di promozioni messe a disposizione dalle più rilevanti compagnie in Italia, in una continua lotta tra il migliore offerente in riferimento alla quantità di giga spendibili per navigare su internet, minuti ed sms.

In occasione delle varie festività appena passate, si assisterà ad una crescita esponenziale di sconti e a tal proposito, tra i principali esponenti in questo ambito, troviamo TIM, che offre tutta una serie di proposte imperdibili e, tra queste, troviamo quella in riferimento ai Giga illimitati ad un prezzo molto più conveniente.

Entrando maggiormente nel dettaglio, per tutti quelli che bramano un’offerta mobile nuova di zecca e che abbia una quantità di giga abbastanza consistente, TIM propone, ad un prezzo senza paragoni, il prodotto che state cercando. Con la sua super velocità e potente connessione 5G, TIM Power Famiglia interviene a favore di coloro che appartengono già alla compagnia: il tutto è al prezzo di 9,99 euro al mese e sarà possibile usufruire dei Giga, minuti ed sms tutto in maniera illimitata.

Nel caso in cui foste davvero interessati, ecco allora che l’attivazione di questa promozione avverrà con una velocità inaudita: occorrerà semplicemente un vostro documento d’identità, il codice seriale della sim e della vostra carta di credito.

In aggiunta, è il caso di ricordare ai futuri clienti che TIM, grazie alla sua ormai rinomata rete 5G, permetterà di raggiungere picchi di velocità in download mai visti prima, arrivando fino a 2 giga per ogni secondo. In quanto all’assistenza sarà sempre disponibile tramite TIM Party, TIM Personal o l’applicazione MyTim e per concludere, diciamo che, per tutti coloro la cui attivazione avverrà online, sarà prevista in forma completamente gratuita, anche il primo mese di promo già pagato.