Carolina Marconi La volta buona: chi è, malattia, Instagram, incinta

La volta buona è un programma televisivo del tutto nuovo, mandato in onda a partire dall’11 settembre 2023. Il programma sta riscuotendo gran successo portando nelle case degli italiani due ore belle piene di interviste, talk e game show. Oggi venerdì 22 marzo uno degli ospiti a La Volta Buona sarà Carolina Marconi.

La Volta Buona è condotto da Caterina Balivo, su Rai 1, dalle 14 alle 16 e vedrà una serie di ospiti speciali che ci intratterranno con le loro storie di vita. Uno fra questi è proprio Carolina Marconi. Conosciamo meglio l’ospite di questa puntata di La Volta Buona.

Carolina Marconi La volta buona

Carolina Marconi: chi è l’ospite di oggi venerdì 22 marzo 2024

Carolina Marconi è una showgirl e attrice italiana con origini venezuelane. E’ nata, infatti, a Caracas il 12 aprile 1978 ed ha quindi 46 anni. Ha avuto il suo esordio nel mondo dello spettacolo televisivo italiano quando ha partecipato all’edizione del Grande Fratello del 2024. Già allora si fece riconoscere per la sua bellezza, simpatia e bontà d’animo facendosi guadagnandosi l’affetto di molti spettatori.

Dopo l’edizione del GF che l’ha resa famosa, Carolina Marconi è apparsa in diversi contesti nel mondo dello spettacolo. Infatti, abbiamo potuto godere della sua presenza in diversi programmi televisivi ed eventi. Oltre a ciò ha svolto anche alcuni lavori da modella. Carolina ha saputo mantenere un certo grado di popolarità grazie all’uso dei social, in particolare su Instagram dove è presente con l’username “marconicarolina”.

Sui social condivide aspetti professionali della sua vita, ma soprattutto quelli riguardanti la sua vita privata. In particolare, nel 2021 condivide con i suoi seguaci una notizia molto toccante e difficile: diagnosi di tumore al seno. Ha documentato la sua battaglia contro la malattia sensibilizzando le persone sull’importanza della prevenzione. Ha mostrato sia il lato più difficile, ovvero quello della cura con le chemioterapia e sia il modo in cui ha cercato di trovare sempre un lato positivo all’accaduto, per quel che le era possibile; quest’ultimo è un fatto che ella stessa spiega molto bene nel suo libro: “Sempre con il sorriso. La storia della mia battaglia”.

Carolina ama quindi condividere un mix di argomenti con i suoi follower: storie di vita, la quotidianità, famiglia ed amici, la convivenza con una malattia. A rendere ancor più speciale il suo profilo è anche la condivisione di gioie e traguardi. In particolare, ha espresso il suo desiderio di voler diventare mamma. Ad aprile 2023 aveva annunciato di aver congelato gli oviciti per una possibile gravidanza. Questa sarebbe una notizia che rappresenterebbe un simbolo di speranza e rinascita per lei ed il suo compagno. E noi le auguriamo ogni bene di questo mondo!