Iliad Fisso entro l’estate? In realtà spunta un’altra data…

Iliad spunta nuova data

Iliad nella telefonia fissa entro l’estate? È questo il motivetto che ormai conosciamo benissimo. Perché entro l’estate è il periodo che la comunicazione di Iliad Italia ha da sempre indicato, in ogni occasione ufficiale. Nella recente presentazione dei dati finanziari però, il periodo indicato sembrerebbe un altro. Ed è un “particolare” sfuggito a molti che farà ben felici i tanti iliaders che sono in trepidante attesa dello sbarco del gestore anche nel fisso.

Se anche tu stai aspettando Iliad nella fibra e vuoi conoscere ulteriori dettagli su questo debutto segui 4fan.info, il sito della rivoluzione telco. Puoi seguire 4fan.info su Telegram cliccando qui.

Iliad sul fisso, nuova data possibile

Tra le slide che nella recente presentazione dei dati finanziari del Gruppo ne sottolineavano il successo degli ultimi mesi, ad un certo punto ne è apparsa una che riportava il lancio di Iliad Italia nel fisso prima dell’estate 2021. Quindi, qualche settimana d’anticipo rispetto a quanto fatto intuire dal team di Benedetto Levi.

A confermare questa ipotesi Thomas Reynaud, CEO di Iliad che ha sempre parlato di un lancio che sarebbe avvenuto prima dell’arrivo dell’estate. Quindi, a questo punto, tra aprile e maggio. C’ è però da dire che in altre occasioni Reynaud si era lasciato sfuggire previsioni ancora più ottimistiche parlando di un lancio nella telefonia fissa addirittura nei primi mesi del 2021.

Insomma il CEO preso dagli entusiasmi del buon momento presente del Gruppo Iliad (oggi formato da Free, Iliad Italia e Play in Polonia) sembra un po’ esagerare con le date. Oppure, davvero Iliad tenterà il suo secondo debutto nel medesimo periodo del primo (Iliad mobile è stata infatti lanciata il 29 maggio 2018)?

Sicuramente l‘hype e la voglia di Iliad anche nel mercato della fibra è in questo momento davvero alle stelle. Ovviamente noi, qui su 4fan.info, continueremo a parlarne anche cercando ulteriori indizi nella comunicazione Iliad che, fin dal giorno zero ha sempre dimostrato di tenere ben da conto i segreti.

Come sul mobile è molto probabile che anche sul fisso ci cercherà l’effetto sorpresa con un lancio che, con il fine di prendere in contropiede i tanti concorrenti, sarà di fatto improvviso. Tanto più in questo momento nel quale si sta moltiplicando la concorrenza nella fibra, grazie all’apertura di Open Fiber e alla facilità d’accesso al suo network.

Tornando alla data di lancio, noi lo abbiamo già scritto qui su 4fan.info, ci sembrerebbe davvero un buon momento maggio. Proprio per replicare il successo esplosivo della nascita di Iliad sul mobile. Sarà, per il mercato, un altro effetto shock a vantaggio di noi consumatori? Voi cosa ne pensate? Qual è secondo voi il periodo migliore per il debutto di Iliad fibra? Fatecelo sapere nello spazio commenti qui sotto o discutendo con altri 12mila iscritti al nostro Canale Telegram 4fan.info Iliad News.

Nelle puntate precedenti di 4fan.info: nuova sim Iliad / tariffe Iliad / Due nuovi gestori telefonici arrivano in Italia. Ecco quali sono