Figlia di Bruce Willis autistica: Tallulah fa la sua rivelazione pubblicamente

Figlia di Bruce Willis autistica, Tallulah Willis fa la sua dichiarazione pubblicamente “Ho scoperto di essere autistica”. Le sue dichiarazioni hanno lasciato tutto il mondo senza parole e nel giro di poco hanno fatto il giro del web. La trentenne americana ha deciso di condividere con tutti questa notizia che le ha cambiato la vita.

Oggi, mercoledì 20 marzo 2024, l’ attore americano Bruce Willis compie 69 anni e la figlia gli ha fatto dei teneri e speciali auguri. La trentenne ha anche fatto una importante dichiarazione che ha lasciato tutti senza parole. Vediamo qui nel dettaglio cosa ha comunicato via social Tallulah Willis.

Figlia di Bruce Willis autistica

Figlia di Bruce Willis autistica: ecco cosa ha dichiarato la giovane

La figlia di Bruce Willis e di Demi Moore ha oggi lasciato una dichiarazione via social che ha lasciato tutti senza parola. Alla giovane figlia della coppia di attori lo scorso anno è stato diagnosticato l’autismo. Su Instagram la trentenne ha rivelato la notizia sotto un video in cui le è in compagnia del padre. La giovane donna si vede nel video che passa dolcemente le mani sulla testa del padre toccandogli le orecchie.

Nella didascalia del video la donna ha scritto “Dimmi che sei autistico senza dirmi che sei autistico”. Alla luce di questa scritta i followers hanno iniziato a chiedere molte informazioni riguardo quanto da lei scritto. La trentenne ha così risposto alle innumerevole domande poste dai suoi followers ed ha scritto: “In realtà è la prima volta che condivido pubblicamente la mia diagnosi. L’ ho scoperto l’ anno scorso, quest’ estate e mi ha cambiato la vita”. Questo commento nel giro di pochi minuti ha raggiunto più di 1000 likes.

La figlia di Bruce Willis e di Demi Moore è la loro terzogenita, ha trenta anni ed è anche lei una attrice. Il un altro commento la giovane si è definita neurospicy che è un modo diverso di definire la neurodiversità. Questa condizione riguarda diversi disturbi, che sono delle caratteristiche neurobiologiche, come i disturbi dello spettro dell’ autismo, la dislessia, il disturbo da deficit di attenzione e di iperattività (ADHD), la discalculia, la sindrome di Tourette e molti altri.

La rivelazione della giovane attrice è stata del tutto inaspettato, ma condividere la propria vita e tutti gli aspetti è sempre qualcosa di straordinario che trova l’accoglienza da parte di tutti.