Carlotta Mantovan un nuovo amore? La moglie di Fabrizio Frizzi avrebbe una storia

Carlotta Mantovan un nuovo amore? A sei anni dalla scomparsa del marito, Fabrizio Frizzi, per la prima volta la donna è stata paparazzata accanto ad un altro uomo. In queste ultime ore il gossip è impazzato riguardo un nuovo amore della ex Miss Italia e giornalista.

La donna è stata fotografata in compagnia di uomo e potrebbe aver trovato nuovamente l’amore accanto a questo uomo. Dopo vari anni dalla morte del marito la giornalista potrebbe aver trovato qualcuno che le ha fatto battere di nuovo il cuore. Vediamo qui cosa sappiamo sulla possibilità di questo nuovo amore.

Carlotta Mantovan un nuovo amore

Carlotta Mantovan un nuovo amore: chi è l’uomo misterioso al suo fianco?

Carlotta Mantovan avrebbe un nuovo amore, la giornalista è stata paparazzata in compagnia di un uomo misterioso. A sei anni dalla morte del marito, il grande ed amato conduttore televisivo Fabrizio Frizzi, la donna potrebbe aver trovato un nuovo amore. La quarantunenne avrebbe trovato un altro amore.

Lei e questo misterioso uomo francese sarebbero stati fotografati già insieme a fine febbraio in una località balneare sul litorale laziale. La notizia era stata pubblicata sul settimanale Diva e Donna. Ieri c’ è stato un nuovo avvistamento dei due insieme e quindi pare che sia nato un nuovo amore. I due sono stati fotografati insieme mentre passeggiano per le vie di Roma mano nella mano con anche la figlia della donna Stella. Il settimanale Chi ha pubblicato gli scatti.

Gli scatti mostrano un grande affiatamento ed una grande intimità tra i due che passeggiano mano nella mano con anche la figlia Stella, nata dal matrimonio con Fabrizio FRizzi. L’ uomo le segue passo passo e sta vicino ad entrambe. Dopo la passeggiata in centro tutti e tre sono poi andati a guardare ed ammirare il tramonto. Magari dopo sei anni dal grande lutto che la ha colpita la ex Miss Italia potrebbe aver trovato un nuovo amore ed un nuovo compagno di viaggio.

Il 26 marzo del 2018 è venuto a mancare il grande ed amato conduttore Fabrizio Frizzi. La sua morte ha lasciato tutti senza parole ed il mondo interno dello spettacolo si è stretta intorno al dolore della moglie Carlotta Mantovan e della figlia Stella che all’epoca aveva solo quattro anni. Al conduttore sono ora intitolati gli studi della Rai siti in Roma.