Fastweb Mobile sorprende tutti con la sua ultima offerta: ecco quale

Gli ultimi giorni del mese si avvicinano e questo vuol dire solo una cosa: la nuova offerta Fastweb è sempre più vicina alla scadenza, dunque se non sapete ancora di che cosa si tratta, date bene un’occhiata alle prossime righe. Vediamo!

Offerta a tempo Fastweb

Non è la prima volta che gli operatori del settore mobile italiano sfoggiano un’offerta a tempo, di sicuro è un ottimo modo per attirare un gran numero di clientela in un lasso di tempo ristretto e concentrato, ma come? Semplice, creando delle vere e proprie occasioni da non lasciarsi sfuggire. L’ultima tariffa di Fastweb, ad esempio è in vigore fino al 31 Marzo ed a differenza di molti altri operatori sul mercato, ha un costo uguale per chiunque decida di sottoscriverla, senza alcuna distinzione di prezzo per nessuno.

La tariffa in questione ha un prezzo di 7.95€ al mese che dunque si stanzia tra i più bassi del momento; inclusi nell’offerta, poi, troverete i classici minuti illimitati, senza alcuna restrizione per oltre 60 paesi internazionali ed oltreoceano; 100 sms e 150GB di traffico internet rigorosamente in 5G ed alla massima velocità disponibile. Nel caso in cui non ne siate al corrente, infatti, Fastweb è la prima compagnia in Italia a fornire una rete mobile ultra veloce, tanto da ricevere un riconoscimento direttamente da Ookla, una piattaforma web atta a questo genere di rilevazioni. D’altronde, se la compagnia si chiama così, un motivo ci sarà!

Vi interesserà sapere, inoltre, che la nascita di questo team inizialmente non aveva l’intento di buttarsi nel settore mobile, bensì aveva come unico obbiettivo quello di creare una rete a banda larga tramite fibra ottica che fosse efficiente anzitutto per il territorio comunale. Nata nel 1999 a Milano, infatti, Fastweb iniziò il suo percorso esclusivamente tramite offerte per la linea fissa a casa, che sponsorizzava insieme al campione mondiale di motociclismo Valentino Rossi; insomma, se non è questo un ottimo modo per pubblicizzarne la velocità, quale potrebbe esserlo? 

In seguito, visti gli ottimi risultati che l’operatore stava collezionando, nel 2008 lanciò la prima offerta sul mercato della telefonia, avanzando a gomitate tra tutti gli altri gestori più longevi. Ad oggi, nonostante molte compagnie veterane propongano sempre un prezzo personalizzato più basso per chi proviene da Fastweb, questo operatore non si è per nulla fermato, pensate che da non troppo è riuscito a chiudere il 35esimo trimestre consecutivo in crescita. Infine, con un portafoglio clienti di circa 6 milioni di persone, possiamo dire con certezza che anche questo rientra tra i gestori migliori del settore italiano.