Ecco i vantaggi dell’ultima offerta di Very Mobile: “da non credere”

Quando si parla di compagnie telefoniche mobile, tra i tanti operatori spicca la compagnia Very Mobile. Parliamo di un operatore mobile low-cost che prevede delle interessanti soluzioni per chi è alla ricerca di un piano tariffario conveniente con giga e minuti per il proprio smartphone. E allora in questo articolo andiamo a vedere quali sono le caratteristiche e i vantaggi dell’ultima offerta Very Mobile.

Si tratta di un marchio nato nel 2020 che appartiene al Gruppo CK Hutchinson Holding LTD del quale fa parte anche la nota compagnia telefonica Wind Tre S.p.A. Le offerte Very Mobile si appoggiano infatti alla rete mobile 4G di Wind che arriva a coprire fino al 99% di tutto il territorio nazionale.

Stiamo quindi parlando di un operatore virtuale che permette di offrire ai propri clienti delle vere offerte low cost con un canone mensile estremamente conveniente e i seguenti servizi inclusi:

  • minuti illimitati
  • SMS illimitati
  • 30 Giga su rete 4G

In termini di velocità di internet, le tariffe Very permettono di navigare fino a 30 Mbps in download/upload direttamente dal proprio smartphone o da altro dispositivo ad esso connesso via hotspot. Le offerte low cost di Very Mobile permettono di utilizzare gran parte dei Giga, minuti ed SMS in tutta l’Unione Europea senza alcun costo aggiuntivo mettendo inoltre a completa disposizione dei propri clienti l’App Very Mobile per verificare il consumo del piano tariffario.

Con Very Mobile è anche possibile attivare le tariffe Very con un nuovo numero di telefono ma anche mantenendo il vecchio numero anche se in quest’ultimo caso sarà necessario comunicare in fase di attivazione l’ICCID della propria SIM, cioè il numero seriale di 19 cifre che identifica la SIM.

Ma non è mica finita qui perché Very Mobile mette a disposizione dei suoi clienti un Servizio di Assistenza via telefono in cui è possibile richiedere informazioni al numero verde Very Mobile 800 99 4444 o al numero 1929 per chi è già cliente. Oltre al numero verde è anche possibile ricevere assistenza via app in quanto l’operatore mette a disposizione la sezione dedicata “Assistenza e FAQ” dalla quale poter richiedere supporto su come passare a Very Mobile.