E’ appena uscita la nuova offerta Vodafone: ecco di che si tratta

Anche Vodafone ha deciso di creare un’offerta dal costo personalizzato! Avete già dato un’occhiata? Se non sapete di cosa si tratta, non esitate a leggere le prossime righe!

Offerta personalizzata

Anche Vodafone, operatore tra i più longevi in Italia, si è convertita alla creazione di un’offerta che si incentri sul criterio del prezzo personalizzato. Che vi dire? Vuol dire che la nuova offerta non ha un un costo uguale per tutti, bensì cambia a seconda di qual è il nostro operatore attuale, e cioè la compagnia dalla quale il intendiamo fare il cambio di scheda. In questo modo, Vodafone si riserva l’occasione di creare una tariffa conveniente e soprattutto allettante solo ai clienti che vuole attirare, lasciando un costo più elevato e per nulla soddisfacente a chi proviene da compagnie più affermate nel settore italiano. Per fare ciò, il primo step per conoscere l’offerta riservata a noi è selezionare il nostro gestore di provenienza dall’apposita tendina che trovate nella sezione dedicata del sito ufficiale. Fatto ciò, vi ritroverete davanti una o più offerte. Nel nostro caso, ad esempio, ne spuntano ben due e con parecchi dettagli in comune. Entrambe le tariffe hanno costi di attivazione, SIM e spedizione gratuiti, inoltre vantano la possibilità di pagare solo 5€ per il primo mese dall’attivazione.

Tra i servizi inclusi, invece, ci sono in entrambe i minuti ed SMS illimitati e 150GB per l’offerta a 7.99€ mensili e 200GB per quella da 9.99. Tutte e due le offerte, inoltre, comprendono un metodo di pagamento più innovativo; è il sistema Smart Pay di Vodafone che consente di collegare il rinnovo dell’offerta direttamente al conto corrente bancario. In questo modo anziché dover fare la ricarica, la nostra offerta si rinnoverà tramite addebito automatico. 

Tra gli altri vantaggi Vodafone, poi, troviamo anche un’ottima rete mobile, prima in Italia durante lo scorso anno sia per copertura di rete che per qualità di segnale. Inoltre, è importante sottolineare che non solo si tratta di un’ottima linea, ma che è anche di tipo ecosostenibile perché alimentata da fonti di energia rinnovabili. Anche la scheda Vodafone, inoltre, come quella di pochi altri operatori, è interamente ricavata da plastica riciclata, il che, seppur possa sembrare minimo, è comunque un ottimo passo nei confronti dell’ambiente che di sicuro ne giova. La clientela, inoltre, più di 18 milioni di persone, si ritiene pienamente soddisfatta della compagnia che sin dalla sua nascita ha sempre creato offerte convenienti e di qualità; non a caso essa è non solo tra i primi operatori più usati in Italia, ma anche nel mondo.