L’ultima offerta Wind è senza precedenti: ecco di cosa si tratta

Wind corrisponde ad una delle principali aziende che corrispondono alla categoria di servizi telefonici ed internet, oggi il terzo maggior competitor del settore assieme a TIM e Vodafone, nonchè uno dei più attivi dal punto di vista migliorativo delle reti e delle tariffe, soprattutto quelle inerenti al contesto fibra e connessione mobile, con Wind Tre che dal 2016 ha unito le società di Wind e 3 oltre ad aver inglobato anche Infostrada ed a detenere il controllo dell’operatore virtuale Very Mobile, che opera sulle proprie reti. L’offerta Wind Tre di questo periodo più interessante non è  così facile da definire ma indubbiamente una di questa risulta essere particolarmente interessante.

L’ultima offerta Wind è senza precedenti: ecco di cosa si tratta

In modo specifico le offerte mobile che fanno ricorso alla rete 5G di Wind Tre risultano essere in grande diffusione perchè la rete in questione è tra le più efficienti, avendo già disposto ripetitori ed antenne per oltre il 90 % dell’area corrispondente al nostro paese.

Proposte come Di Più Lite 5G sono molto vantaggiose perchè non hanno costi aggiuntivi in futuro, attuabile sia per i nuovi utenti con una SIM nuova al 100 %, sia per chi decide di attivare la portabilità del vecchio numero.

La proposta è vantaggiosa in quanto offre 50 gigabyte al mese ad un costo fisso di 12,90 euro con l’attivazione di EasyPay, un servizio interno che associando un conto corrente, una prepagata o anche un conto Paypal, prevede la ricarica automatica ogni mese ad un giorno, oltre a minuti illimitati e 200 SMS al  mese.

Incluso il servizio 5G con Priority Pass, una forma di strumento che permette di migliorare le prestazioni della rete, contribuendo a non far perdere il segnale dati anche in caso di condizioni di scarsa ricezione.

Per ottenere l’offerta è sufficiente utilizzare il seguente link, che permette di attivarla con l’invio della nuova SIM a casa oppure sviluppando il ritiro presso un punto vendita TIM (il costo una tantum è di 10 euro per la SIM, la spedizione è gratis).