Passa a Vodafone e potrai godere dei vantaggi dell’ultima offerta

I vantaggi per chi passa a Vodafone da un altro operatore, si rivelano essere parecchi. Se non hai idea di quali possano essere, beh, mettiti comodo perchè li spiegheremo nelle prossime righe di questo articolo.

Come prima cosa, visto che il mondo di oggi gira attorno al web, troviamo l’eccellenza della sua rete. La rete Vodafone, infatti, è da poco stata proclamata come la migliore dell’anno e vi spieghiamo brevemente perchè. Anzitutto si tratta di un servizio già in 5G al contrario di molte compagnie che offrono il 4G e che stanno ancora perfezionando la tecnologia successiva. In seguito troviamo il famoso priority pass, che ci fornisce un vero e proprio accesso prioritario alla rete a discapito di altri operatori; specialmente in situazioni molto affollate e di eccessivo traffico web. Come ultima cosa legata alla rete, ma per nulla meno importante, troviamo il fatto che si tratta di una rete “green”; ossia alimentata da fonti rinnovabili come acqua sole e vento che non va a ledere ulteriormente l’ambiente che ci circonda.

Altri ottimi servizi messi a disposizione da Vodafone sono Vodafone happy e Vodafone Club, dei programmi a cui si accede automaticamente una volta diventati clienti. Questi ultimi, offrono sconti, offerte, vantaggi e ed esclusività su un gran numero di brand ma anche piccoli regali come giga in più di cui non ci aspettavamo! La Sim Vodafone, inoltre, sempre per rimarcare su quanto la compagnia si stia impegnando a salvaguardare l’ambiente, è interamente composta da plastica riciclata; insomma, un altro punto a favore.

L’offerta per chi passa a Vodafone

Visto che siamo sicuri di avervi tenuto abbastanza sulle spine, siamo pronti a rivelarvi quale offerta riserva Vodafone ai nuovi clienti. Pensate che con soli 7,99€ al mese, potrete aggiudicarvi una tariffa che comprende minuti ed sms illimitati, e 150 giga di traffico internet: un’offerta che, paragonata a quelle esistenti sul mercato, si fa notare particolarmente. Attenzione però! perchè l’offerta in questione è valida solo a seguito di un’attivazione online dunque non perdere altro tempo e corri con noi sul sito ufficiale Vodafone.