Ecco i vantaggi della nuova offerta Iliad: “da non credere”

Se sei in procinto di voler cambiare operatore telefonico, stai bene a sentire questa offerta perchè non puoi davvero lasciartela scappare. Si tratta dell’offerta Iliad prossima alla scadenza; da domani alle ore 10, infatti, il piano tariffario cambierà e non ci sarà più possibilità di sottoscrivere l’offerta a quel prezzo; oggi, a tutti gli effetti, è l’ultimo giorno disponibile! Ma di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

Flash 120: ultimo giorno disponibile

Il nome dell’offerta, come ormai avrete capito, è proprio Flash 120, e propone, ad un abbonamento di soli 7,99 Euro mensili, un quantitativo di minuti ed sms illimitato, più 120 GB di traffico internet. Il costo della SIM, inoltre, è di 9,99 Euro, mentre l’attivazione è gratuita. Questa tariffa, in più, come tutte quelle Iliad, è per sempre e non presenta né costi nascosti aggiuntivi, né vincoli di tempo; una volta bloccata un’offerta Iliad, infatti, potrai rimanere o andartene quando lo desideri. È proprio questo, effettivamente, uno dei cardini principali della policy aziendale, la compagnia parigina nata in Francia nel lontano 1990, ha da sempre come scopo principale proprio quello di creare offerte chiare, trasparenti e che si protraggano nel tempo.

Altre peculiarità di questo operatore sono, inoltre, l’ottima copertura della rete 4G, la continua ottimizzazione della tecnologia 5G, la presenza di oltre 3.500 punti vendita in Italia, per supportare il cliente ogni qual volta egli ne abbia bisogno, ed il 97% degli utenti che si ritiene soddisfatto; il che non è poco, se consideriamo che dall’avvio commerciale, avvenuto nel 2018, Iliad ha già conquistato ben 9 milioni di clienti.

Anche le altre offerte presenti sul sito ufficiale sono assai vantaggiose in relazione a quelle che si trovano attualmente sul mercato: tra queste, troviamo, ad esempio, quella che propone 150 GB, minuti ed sms illimitati a 9,99 Euro al mese. Le altre offerte presenti sul mercato in questo momento, per fare un esempio, hanno questo prezzo ma con 50 GB internet in meno; in questo modo, forse, vi sarà immediatamente chiara e lampante l’imperdibilità di questa offerta, dunque non perdere altro tempo e corri su Iliad.it.