L’ultima offerta di Iliad ha lasciato tutti senza parole: ecco perché

Iliad è stata una delle primissime società che operano nel campo delle telecomunicazioni a mettere in discussione lo strapotere e le politiche dei grossi brand in Italia, oramai diversi anni fa a partire dal 2016. Inizialmente Iliad, che corrisponde ad un’entità francese già molto nota oltralpe ha iniziato l’opera molto improntata su prezzi estremamente competitivi, unita ad una facilità di “passaggio” da un altro operatore, dispiegando anche una politica di prezzi fissi e di tariffe trasparenti. L’affermazione di Iliad ha creato un precedente, ed ha portato ai competitors  già presenti non solo a ridurre i costi ma anche a sviluppare brand low cost in un’opera di contrasto sul mercatot. Ma Iliad resta sotto molti punti di vista difficile da eguagliare, data la differenziazione delle forme di offerta.

L’ultima offerta di Iliad ha lasciato tutti senza parole: ecco perché

Le offerte della compagnia sono molte e diversificate ma una in particolare risulta essere molto vantaggiosa perchè propone un ottimo rapporto di giga, servizi aggiuntivi oltre a minuti e SMS illimitati ad un costo molto ridotto.

La proposta Flash 120 offre proprio 120 giga al mese MINUTI E SMS ILLIMITATI Verso fissi e mobili in Italia oltre che Minuti e SMS illimitati +8 GB dedicati in roaming Europa, oltre a  minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni incluse.

Sono inclusi nel servizio anche le  funzioni Mi richiami, Hotspot,  Nessuno scatto alla risposta, la possibilità di modificare autonomamente il Piano tariffario e di controllare il credito residuo nonchè la Segreteria telefonica.

Il tutto ad un costo fisso (ed immutabile nel tempo) di 7,99 euro per sempre. L’offerta ha un’attivazione gratuita e prevede esclusivamente un costo iniziale una tantum di 9,99 euro che corrisponde al prezzo della SIM (l’offerta mantiene le medesime condizioni sia se si intende fare ricorso alla portabilità).

Per fare ricorso all’offerta è sufficiente selezionare il seguente link:

OFFERTA ILIAD