Vodafone annienta la concorrenza con la sua nuova offerta

Eri già a conoscenza del fatto che la rete Vodafone è una delle migliori nel settore? Se stai cercando una compagnia valida soprattutto sotto questo aspetto, dai un’occhiata alle prossime righe: parleremo delle migliori offerte della compagnia e di tutti i privilegi che questa sta portando.

Iniziamo proprio dalla rete: questa è rapida, efficiente e soprattutto green, ovvero alimentata esclusivamente da fonti di energia rinnovabile come sole, acqua e vento. La compagnia, infatti, dà un supporto considerevole anche sotto questo aspetto, offrendo una SIM card ottenuta al 100% da plastica riciclata. 

Hai già sentito parlare del Priority Pass? Si tratta di un servizio che Vodafone mette a disposizione ai suoi clienti per migliorare ulteriormente l’efficienza di rete. Questo, silenziosamente ed indisturbato, ci consente di accedere ad internet senza alcun problema evidente anche nel caso in cui ci sia un gran numero di dispositivi collegati nello stesso momento. Ti sarà sicuramente capitato, almeno una volta, di ritrovarti in un luogo talmente tanto affollato che la linea non funziona; in quel caso, se avessi avuto potuto giovare di questo servizio, non avresti avuto alcun problema!

Altri servizi per cui vale la pena spendere due parole, poi, sono:

  • Rete Sicura” che protegge i nostri dati sensibili quando ci colleghiamo ad internet;
  • Vodafone Happy: che premia la fedeltà di tutti gli utenti con nuove offerte e regali ogni settimana
  • Vodafone Club: che ci permette di avere sconti fissi annuali su siti web che usiamo abitualmente come Amazon, Booking o piattaforme streaming come Mediaset Infinity Plus.
  • Ed infine Smart Pay: il metodo di pagamento che ci consente di addebitare il costo dell’offerta (e dunque la ricarica mensile) direttamente al conto corrente bancario. In questo modo, in più, oltre ad avere un piccolo task mensile in meno, avremo anche diritto ad un’offerta migliore ad un prezzo più conveniente!

Le offerte Vodafone

L’offerta più completa e versatile che trovate sul sito è quella per giovani under 25, questa ha il costo di 9.99€ mensili e comprende minuti ed SMS illimitati+ 100GB di traffico internet. Tra le tariffe più allettanti, inoltre, c’è quella che ci consente di avere allo stesso prezzo di 9.99€ al mese minuti e Giga illimitati, anche se valida soltanto per tutti coloro che sono già clienti con la linea fissa a casa. L’offerta per chi decide di passare a Vodafone, invece, non ha un prezzo visibile a tutti, probabilmente perché non unico, bensì diverso per ogni operatore di provenienza. Tutto ciò che puoi fare, dunque, per conoscere l’offerta riservata a te, è accedere alla pagina dell’offerta e dare un’occhiata tu stesso!