L’ultima offerta Ho.mobile ha dei vantaggi pazzeschi: ecco quali

Ho Mobile è una compagnia telefonica del tutto italiana che fa parte del gruppo Vodafone Spa. Essa è stata lanciata sul mercato nel 2018 a pochissime settimane da Iliad, ed è una delle compagnie telefoniche più utilizzate con oltre 3 milioni di utenti in tutto il territorio nazionale. Ultimamente, questa compagnia, ha però ben pensato di deliziarci con delle offerte davvero molto convenienti alle quali daremo un’occhiata in questo articolo.

Accedendo al sito ufficiale di Ho.mobile, come prima cosa veniamo colpiti dai motivi che portano così tanti italiani ad affidarsi ai suoi servizi; selezionando l’opzione “perché scegliere Ho” leggiamo di una rete formidabile con un’eccezionale esperienza 4G avente il 98% di copertura, per niente male. Da non sottovalutare c’è poi anche la possibilità di gestire il tutto dalla comoda applicazione.

Le offerte vengono catalogate in un modo molto particolare e, cosa importante, i prezzi variano a seconda dell’operatore dal quale si proviene, ad esempio: tutti i clienti che hanno come compagnia precedente Fastweb, Iliad, Coop Voce, l’attivazione della SIM è assolutamente gratuita e l’offerta prevede minuti ed sms illimitati ad un prezzo di 5,99 euro al mese per chi sceglie 100Gb mentre solo 7,99 euro per coloro che ne preferiscono 150.

Diversa è invece per gli attuali clienti di TIM, Vodafone, Wind3 e VeryMobile, che avranno a disposizione la stessa offerta con i rispettivi prezzi di 11,99 e 13,99 euro mensili per 50 e 150GB, con un’attivazione a pagamento di 9 euro.

Ma non è mica finita qui perché i clienti che desiderano attivare, invece, un nuovo numero, dovranno pagare l’attivazione al costo di 9 euro, ed avranno minuti ed SMS illimitati al prezzo di 6.99 euro con50GB e al prezzo di 8,99 euro per 150GB. Attenzione però, perché è disponibile un’ultima offerta che al solo costo di €9,99 offre minuti ed SMS illimitati con l’incredibile quantità di 200GB ma anche qui, l’offerta è riservata esclusivamente a chi proviene da certi operatori.