Passa a Tim e godi dei vantaggi della nuova offerta: ecco quale

La nuova offerta di Tim, sembra essere quella che, senza dubbio, è una delle migliori sul mercato. Questa compagnia, infatti, è da sempre una di quelle che supporta maggiormente i suoi utenti e riserva più attenzioni nei confronti del consumatore. Lo sanno bene le 30 milioni di persone che in Italia hanno deciso di affidarsi a lei! Le prestazioni che ci offre, inoltre, non sono per nulla da sottovalutare, vista la grandissima quantità di ripetitori Tim nel territorio nazionale, infatti, la qualità e la copertura del segnale sono spesso eccellenti. Anche per queste ragioni, non solo si tratta di una delle compagnie migliori sul mercato, ma è anche faro per molti operatori emergenti che fanno parte del suo gruppo. 

Offerte e servizi di intrattenimento

Tornando alle offerte, invece, oltre ai numerosi servizi nati per l’intrattenimento, ce ne sono diverse che hanno opzioni davvero notevoli. Una di queste, ad esempio, è quella riservata ai giovani under 25. Sotto quella soglia di età, infatti, potrai sottoscrivere una tariffa che offre ben 100 giga, minuti ed sms illimitati a soli 9,99€. Non è tutto, però, perchè se sei già cliente con la rete fissa a casa, potrai aggiudicarti allo stesso prezzo, una seconda tariffa dai giga illimitati! Pensavi che i vantaggi fossero conclusi? Eh no! Perchè Tim, in una delle sue super offerte, offre anche la possibilità di avere TIMMUSIC incluso; una piattaforma dove è possibile ascoltare oltre 50 milioni di brani senza un solo annuncio pubblicitario; insomma, in Santa pace!

Altri servizi di intrattenimento creati da questa fantastica compagnia sono anche TIMGAMES; che a soli 8€ mensili offre 200 giochi per console anche su tv, smartphone e tablet; e TIMVISION, un pacchetto dei sogni di cui la tua tv, una volta provato, non potrà più fare a meno! Immagina, solo per darti un’idea, di possedere in un unico abbonamento tutte le migliori piattaforme di intrattenimento come DAZN, Disney plus, Netflix, Mediaset Infinity Plus e persino 6 mesi gratuiti di Amazon Prime! Adesso è possibile con il nuovo abbonamento Gold di Tim! Che aspetti ancora, corri subito sul sito ed attiva l’offerta!