Wind lancia un’offerta senza precedenti: ecco di quale parliamo

Oggi vogliamo parlarvi di WindTre, la compagnia che ha da poco effettuato la fusione tra i due operatori precedenti che tutti sicuramente conoscete. La prima cosa che vogliamo evidenziare, è quanto l’operatore si stia dimostrando all’avanguardia sotto più aspetti, sia dal punto di vista delle offerte di telefonia mobile, che per i servizi che ci propone. Se anche tu vuoi dare un’occhiata a tutto ciò che WindTre sta mettendo in tavola, dai un’occhiata alle prossime righe.

WindTre: il successo delle offerte

A differenza di tutti quegli operatori che sono in gradi fornirci un paio di offerte in tutto e niente più, questa compagnia agisce in modo spietato su diversi campi. Una volta fatto accesso sul sito, infatti, troverete sia promozioni come quella della rottamazione del tuo vecchio smartphone, sia servizi innovativi come quello del “Wi-Fi Calling”, che ti consente di effettuare chiamate e sfruttare il tuo telefono quando non hai alcun segnale, semplicemente collegandoti al tuo modem domestico anche quando sei fuori casa! Un’iniziativa nuova, utile, che ha dell’incredibile e che di sicuro è giù un grandissimo punto a favore della compagnia.

A seguire ci sono altre offerte degne di nota come quella della rete internet a casa che costa soli 22,99€ mensili con un modem Wi-Fi 6 incluso, internet fino a 2,5GB al secondo e persino 12 mesi di Amazon Prime; oppure le offerte per la luce ed il gas che, come molti operatori attualmente sul mercato, ci propongono un prezzo all’ingrosso ed unico per tutta la nazione; oppure, ancora, servizi come “Please Don’t call” che ci consente di creare una vera e propria blacklist per centralini, call center ed altre chiamate indesiderate! Insomma, la compagnia si presenta completa sotto più punti di vista, il che di certo ci lascia immaginare quanto anche le offerte per la linea mobile siano anch’esse convenienti!

L’offerta riservata a chi decide di passare a WindTre, infatti, parte da soli 7,99€ al mese, con minuti illimitati, 200 sms e fino a 150GB di traffico internet. Se vi siete accorti di questo “parte da” e “fino a“, avete già colto bene dove sta la clausola, l’offerta, infatti, ha un prezzo diverso a seconda di quale operatore abbiamo attualmente, dunque per alcuni potrà risultare conveniente, per altri meno. Quello che possiamo dirvi con certezza, è che scegliendo il servizio “Easy Pay” che vi consente di collegare la ricarica dell’opzione direttamente al vostro conto corrente, potrete aggiudicarvi un maggior quantitativo di GB ad un prezzo minore, dunque non c’è altro tempo da perdere, fai un salto sul sito ufficiale WindTre e scopri qual è l’offerta riservata a te!