TIM è e resta la principale tipologia di azienda di telecomunicazioni attiva nel nostro paese, anche perchè deriva dal servizio telefonico nazionale, che è stato costituito dalla SIP, che ha a sua volta unificato tutte le forme di aziende telefoniche disposte su tutto il territorio nazionale. Il mercato libero ha portato allo sviluppo e diffusione di una importante tipologia e diffusione di concorrenti che in particolare con l’avvento di internet e con la necessità di ampliare e migliorare le strutture disposte al funzionamento della rete, hanno portato TIM come altri “grossi nomi” all’adozione di politiche e forme di offerta quantomeno concorrenziali per qualità e prezzo.
Ecco tutti i vantaggi dell’ultima offerta Tim: LISTA completa
TIM continua ad avere la proprietà su una ricca percentuale di strutture e ripetitori, ma questi sono fondamentalmente “poco utili” se la clientela sceglie di spostarsi verso altri lidi. In modo particolare tra le forme di offerta più ricercate sussistono quelle inerenti a tariffe mensili non così alte ma che possono proporre gigabyte in buona quantità ed una ricezione importante, fattore che TIM può sicuramente offrire. Nel 2023 il comparto offerte è stato svecchiato e molte di queste nuove proposte sono inerenti ed interessanti sia per l’utenza comune ma anche soprattutto per categorie come i giovani, che in molti casi preferiscono “spostarsi” verso altri fornitori.
E’ il caso di TIM YOUNG che mette a disposizione 100 Giga, Minuti e SMS Illimitati e naviga alla velocità del VERO 5G e goditi 50 milioni di brani senza pubblicità, con TIMMUSIC incluso, una forma di servizi digitale di musica piuttosto comune e conveniente tra i giovani.
Anche se solo gli under 25 possono farne richiesta, l’offerta può essere collegata anche a quella di casa ad esempio i Giga ILLIMITATI con TIM UNICA se hai TIM anche a casa.
L’offerta è percepibile nei dettagli attraverso il SITO UFFICIALE dei TIM Young.