Hai sentito dell’ultima offerta di Tim? Ecco tutti i vantaggi

Tim è la compagnia telefonica italiana che, probabilmente, si aggiudica un posto sul podio in quanto a una delle migliori in assoluto. Pensate che sin dalla sua nascita ormai più di 20 anni fa, ha racimolato la stragrande cifra di 30 milioni di utenti e, se non è un dato scioccante questo, non sappiamo proprio quale possa esserlo! La sua qualità di segnale e di rete, infatti, sono così ottime che numerose compagnie vi si appoggiano ed alcune, nascono proprio come parte del suo gruppo di cui le affidano la vera e propria gestione.

I migliori prodotti TIM

Come abbiano fatto ad ottenere tutti questi utenti è abbastanza chiaro; oltre a delle offerte super vantaggiose, di qualità e che durano nel tempo, infatti, questa compagnia ha, sin da subito, instaurato un ottimo rapporto con la sua clientela che, nella maggior parte dei casi, si ritiene soddisfatta della propria offerta. Altri nuovi servizi, poi, sono in continua evoluzione; ultimamente, in cui film e serie tv sono uno degli svaghi principali insieme a videogiochi e musica, i servizi TIM sono molto apprezzati.

Si tratta di TIMVISION, che racchiude in unico decoder e telecomando diversi piattaforme come, ad esempio, DAZN, Mediaset Infinity; Dinsey Plus e Netflix. A seguire troviamo TIMGAMES: dedicata a tutti coloro che hanno la passione per il gaming, comprende oltre 200 giochi per console disponibili anche su tablet, smartphone e smart tv. A sbaragliare la concorrenza, però, è TIMMSIC, una piattaforma che contiene la bellezza di oltre 50 milioni di brani da poter ascoltare senza pubblicità; dunque una grande opportunità per tutti gli amanti della musica.

Anche le offerte telefoniche, poi, non sono affatto da meno, e la più in voga di questo periodo ha costo 9,99€ mensili con cui offre minuti ed sms illimitati, 100 giga internet in 5G e persino la piattaforma TIMMUSIC inclusa gratuitamente nel prezzo. Nel caso in cui vi siate già innamorati di quest’offerta e deciderete di sottoscriverla direttamente online sul sito ufficiale, potrete avere il primo mese completamente in regalo. Che aspetti ancora? Corri a dare un’occhiata!