Ho Mobile cambio piano possibile. Ma non per tutti

Ho Mobile cambio piano

Ho Mobile permette il cambio piano per i già clienti. Anche se, un po’ com’è nello stile ho.Mobile, la possibilità non è data a tutti e non in maniera troppo chiara. Fatto sta che molti clienti passati da Iliad alle tariffe Ho.Mobile possono oggi fare l’upgrade del piano da 5,99 euro a quello da 8,99 euro.

Passione telefonia? Iscriviti subito al nostro Canale Telegram 4fan.info!

Con Ho.Mobile, il brand secondario di Vodafone è ora possibile cambiare piano telefonico. Si tratta però di un’offerta riservata ad un limitato numero di clienti e che potrebbe essere estesa nei prossimi giorni ad un numero sempre più cospicuo. I clienti con la tariffa da 5,99 euro – che prevede minuti, sms e 70 giga – possono ora passare a quella da 8,99 euro – sempre con minuti ed sms e ben 100 giga di internet (quindi 30 in più).

L’offerta da 5,99 euro con Ho Mobile

L’offerta per la quale è ora possibile chiedere il cambio è la principale operator attack  messa in campo dal marchio ho. per contrastare il quarto gestore mobile Iliad.

In questi mesi infatti, la concorrenza di ho.Mobile si è particolarmente concentrata sui clienti di Iliad, vero nemico da battere. Ed è così che l’offerta molto ghiotta da 5,99 euro al mese viene offerta solo in portabilità da Iliad. Non è un caso infatti che sono tanti i negozianti e i venditori a consigliare ai clienti di entrare in ho.Mobile passando per una sim Iliad, in un gioco – formalmente corretto – chiamato triangolazione.

Se ve la siete persa, poche settimane fa, qui su 4fan.info, vi abbiamo raccontato l’incredibile storia dei venditori Ho Mobile che consigliano di passare Iliad che potete rileggere cliccando qui. Una storia che vi farà comprendere quanto queste pratiche concorrenziali siano arrivate un po’ al limite.

L’attesa del cambio piano per i clienti Iliad

Superfluo sottolineare quanto la questione del cambio piano – qui su 4fan.info lo abbiamo ribadito più volte – sia molto sentita anche dagli utenti Iliad. Quando sarà possibile cambiare piano con Iliad? Quando verrà data ai clienti questa possibilità? Promessa in più occasioni, purtroppo questa feature pare sia ancora in cantiere. E ovviamente noi speriamo di vederla davvero presto.

Iliad intanto è concentra sull’esordio nella telefonia fissa. Chi ci segue abitualmente sa bene le evoluzioni importanti di queste settimane. Un recap generale della situazione “iliad telefono fisso” potete però trovarla su UpGo.news, con uno speciale disponibile a questo link.

Per oggi è tutto. Come al solito, spazio ai vostri commenti.

Ecco di cosa abbiamo scritto nelle puntate precedenti di 4fan.info: