Ecco i vantaggi della nuova offerta di Iliad: “da non credere”

Siete pronti a rimanere a bocca aperta per l’ultima offerta Iliad? Se ci seguite da tempo sapete già che noi di 4fan.info adoriamo tenere d’occhio le offerte telefoniche di tutte le compagnie; vediamo le novità che ci ha riservato Iliad questa volta! Partiamo col dire che questo operatore, arrivato in Italia nel 2018, possiede già la bellezza di 9 milioni di utenti che si sono affidati ai suoi servizi; visti i pochi anni di attività, si tratta di un dato davvero niente male rispetto ad altre compagnie sul mercato. Il 97% di essi, inoltre, stando a quanto dice la sezione dedicata sul sito web, sembra essere soddisfatto. Iliad, infatti, possiede un collegamento apposito del suo sito dove espone quali sono i buoni motivi per affidarsi a lei; vediamone alcuni!

Tra i più interessanti troviamo la velocità della rete in 4G al 99%; la presenza di oltre 3500 punti vendita in Italia per supportare al meglio i consumatori; e la policy della compagnia che si impone di creare offerte chiare e trasparenti. La durata, inoltre, è priva di scadenza e l’offerta è totalmente senza vincoli. Un fattore che ci aiuta a comprendere quanto Iliad sia rispettosa nei confronti del cliente. Una volta bloccata l’offerta, infatti, il prezzo rimarrà tale fin quando non sarai tu a voler cambiare tariffa; un’ottima idea modalità, dunque, per sbarazzarci di tutte quelle fastidiose chiamate da parte di call center ad ogni ora del giorno.

La nuova offerta a tempo

L’ultima offerta, inoltre, si rivela una vera e propria stangata alla concorrenza. A soli 7,99€ mensili, potrai portarti a casa una tariffa che offre 120GB, minuti ed sms illimitati. Attenzione, però, si tratta di un’offerta a tempo attiva ancora solo fino al 15Dicembre eh no, al contrario di quello che potrebbe sembrare, il countdown presente sul sito è reale e non si tratta solo di uno specchietto per le allodole. Come vi dicevamo, infatti, noi monitoriamo continuamente le offerte telefoniche e conosciamo bene l’onestà e l’impegno di Iliad. Detto questo, non ci rimane nient’altro da dirvi se non rimandarvi sul sito ufficiale a dare un’occhiata; affrettati!