Passa a Vodafone e godrai dei vantaggi della nuova offerta

Sei stanco di andare alla continua ricerca dell’operatore telefonico giusto per te? Entra in questo articolo per scoprire il mondo di Vodafone, compagnia che oramai vanta di un pubblico che supera i 18 milioni di abbonati e che, in termini di garanzia di un ottimo rapporto qualità-convenienza, potrà finalmente soddisfare le tue necessità. Vediamo un po’ cosa ha da proporci in quest’ultimo periodo.

Già da tempi abbastanza remoti le sue offerte, come detto in precedenza, si arricchiscono continuamente di un sacco di novità di cui è necessario parlare. Per cominciare, all’apice della totalità dei piani tariffari a disposizione, vi è l’onnipresente e più che soddisfacente qualità sia del segnale che delle copertura della rete internet; infatti, oltre che essere un rete “green” ,quindi propensa a tutte quelle politiche ambientali a favore del benessere  e conservazione del nostro pianeta, possiede in particolare un’efficienza del 99 % grazie soprattutto alla rete 5G, l’ultima fondamentale entrata nel settore delle telecomunicazioni che ha definitivamente soppiantato la precedente in 4G. Altro importante aspetto è il servizio denominato “priority pass”: in poche parole si tratta di una concessione prioritaria, particolarmente in zone di alta densità di persone, per compiere chiamate ed utilizzare la connessione dati, con diritto di precedenza, su tutti gli altri dispositivi presenti nella stessa zona.

Ecco qui le offerte migliori del momento

Addentrandoci nell’argomento delle offerte imperdibili del momento, è inevitabile asserire che, anche rispetto le compagnie concorrenti, le proposte di Vodafone sono le migliori a parità di prezzo e in quanto a quantità di Giga internet, minuti ed sms proposti. Inclusi abbiamo anche il già citato “priority pass”, minuti spendibili in chiamate verso altri paesi dell’Unione Europea ed, infine, i servizi “Vodafone Club” e “Vodafone happy”, i quali ti permettono di usufruire ogni settimana di sconti e Giga internet totalmente gratuiti. Tra le migliori offerte, la più interessante sembra essere quella rivolta a coloro che ancora non abbiano compiuto 25 anni: a soli 9,99 € avrai a disposizione sms e minuti illimitati e 100 Gb di internet, oltre che i servizi di cui abbiamo parlato prima.

Nel caso in cui però tu si intenzionato a passare dal tuo operatore telefonico attuale a Vodafone, esiste un’opzione ancora più conveniente: con solamente 7,99 € al mese otterrai sms e minuti sempre illimitati con, questa volta, 150 di traffico internet; l’unico accorgimento sta nel fatto che ci si può abbonare solo online.