Iliad annienta la concorrenza con la sua ultima offerta: ecco quale

Anche questa volta Iliad non ha tardato a sorprenderci! Nelle prossime righe di questo articolo, infatti, parleremo della nuova offerta a tempo comparsa da qualche giorno sul sito ufficiale, si tratta di un’opzione super conveniente che, come al solito, fa uno sgambetto alla concorrenza; vediamo di che cosa si tratta!

Nuovo countdown per Iliad

Come tutte le offerte a tempo che questa compagnia ci ha sempre proposto, anche sotto a questa nuova troviamo un countdown! Al momento in cui scrivo è di ben 31 giorni e 10 ore, dunque di certo non si tratta di un’occasione last minute. Il prezzo è di soli 7,99€ al mese con cui la compagnia ci offre minuti ed sms illimitati con 120GB di traffico internet. Il costo dell’attivazione ammonta ai soliti 9,99€ e la validità dell’offerta è per sempre. Tra i vantaggi più importanti che Iliad ci fornisce, infatti, c’è il fatto che le offerte non hanno una scadenza di validità, sono chiare e trasparenti e soprattutto non hanno alcun costo nascosto. 

Sin dal suo arrivo in Italia di appena 5 anni fa, infatti, Iliad ha sempre saputo agevolare i propri clienti attraverso diversi fattori; il primo tra tutti è il rapporto di lealtà e fiducia reciproca con cui l’azienda si è già guadagnata la bellezza di oltre 9 milioni di utenti. A seguire c’è l’ottimo rapporto qualità prezzo delle offerte per cui, inoltre, l’operatore è anche stato proclamato come il N.1 in Italia, e poi l’eccellente servizio di assistenza che ci propone non solo dal punto di vista fisico con oltre 3500 punti vendita sul territorio nazionale, ma anche telematico attraverso operatori sempre cordiali, celeri e competenti. Anche in questo settore, infatti, Iliad ha ricevuto il premio di “Top Contact center”.

Nella sezione “perchè Iliad?” del sito ufficiale, inoltre, potrete notare la presenza di altri vantaggi come due ulteriori riconoscimenti come “Italy’s best Employers” con cui la compagnia si è guadagnata il posto tra i migliori datori di lavoro in Italia, oppure quello ai suoi prodotti Iliad Box ed Iliad Wi Fi extender decretati come i migliori dell’anno 2023! A seguire, non possiamo non menzionare anche il 97% dei clienti soddisfatti, una fibra ottica per il piano casa che arriva alla velocità di 5GB al secondo, ed infine il riconoscimento per le sue offerte, come accennvamo prima, con cui la compagnia si è aggiudicata il primo posto in Italia per il rapporto qualità prezzo al top delle sue offerte. Insomma, non penso ci sia bisogno di dire altro, corri sul sito Iliad e fa la tua scelta!