Very Mobile ha lanciato una nuova offerta: ecco i vantaggi. LISTA

Siete alla ricerca di ottima offerta telefonica che sia conveniente sotto più aspetti? Siete capitati nell’articolo giusto! Nelle prossime righe parleremo di quella che a tutti gli effetti sembra essere la tariffa più conveniente al momento sul mercato della telefonia mobile, una particolare opzione di Very Mobile, vediamo!

Offerta Very Mobile: cosa include

Iniziamo dal dire che l’offerta ha già un prezzo abbastanza conveniente da sé ed un pacchetto prodotti decisamente accattivante, in più, fino al 4 Aprile, sarà attiva una particolare promozione che ci consente di avere un vantaggio in più su quelli che sono i prodotti del pacchetto. L’opzione di base, infatti, comprende minuti illimitati, sms illimitati e 100GB di traffico internet ad un prezzo di soli 6,99€ mensili. Grazie alla PROMO FLASH attiva sul sito ancora per pochi giorni, invece, potrete guadagnare ben 50GB in più al mese su qualsiasi offerta scegliate sul sito. Ciò significa che anche l’offerta da 100GB diventa da 150 e quella da 220 diventa da 270GB!

Ad ogni modo non è tutto oro ciò che luccica, perchè questa particolare offerte, purtroppo, non è accessibile a tutti. Sin dal suo esordio tre anni fa, infatti, questa compagnia ha sempre usato uno schema particolare per il prezzo delle sue offerte in quanto questo non è uguale pe tutti. Il costo più basso, in effetti, è riservato solo ai clienti che la compagnia vuole attirare, e cioè quelli di Iliad, Fastweb, Poste Mobile, Coop Voce e molti altri che potrete appositamente consultare in un link affianco ad ogni offerta. 

Per tutti coloro che provengono da operatori come TIM, Vodafone, Kena o WindTre, invece, la compagnia stanzia un prezzo più elevato che si aggira intorno ai 13€ mensili, e cioè addirittura quasi il doppio dell’opzione precedente. Con questo particolare modus operandi, la compagnia si assicura di creare un prezzo più conveniente solo ai clienti che ha interesse ad attirare, ed uno più alto per gli operatori che non vuole andare ad intaccare.

Very Mobile, ad esempio, fa parte del gruppo WindTre da cui, tra l’altro, ottiene un ottimo segnale di rete al top della qualità, dunque se ci pensate un attimo, non avrebbe davvero senso prendere i clienti e spostarli da un posto all’altro! Altre informazioni rilevanti riguardo l’offerta, poi, sono l’assenza di ulteriori costi come quelli di attivazione, spedizione o acquisto della sim, per cui l’unica cosa che dovrete pagare al momento dell’attivazione, effettivamente sarà solo il costo del primo mese. Tuttavia, non dimenticate che per portare a termine la procedura dell’offerta dovrete indicare il vostro operatore di provenienza e fornire una foto della sim attuale come prova che non vogliate farla franca.