I vantaggi della nuova offerta Iliad sono pazzeschi: ecco quali

Iliad Italia S.p.A. meglio conosciuta semplicemente come Iliad è un operatore di telecomunicazioni italiano che parte del gruppo francese Iliad. Il portfolio delle varie offerte di quest’azienda di telecomunicazioni Iliad si basa, almeno per il momento, su ben tre pacchetti distinti e separati in base alle proprie necessità e proposti con un rapporto qualità-prezzo a dir poco eccezionale.

Iliad punta tutto sulla massima trasparenza e sulla semplicità e per questo propone poche offerte per volta ma tutte assolutamente convenienti.

Ecco, dunque, le offerte telefoniche di Iliad per quest’ultimo mese del 2022:

  • Iliad Flash 150;
  • Iliad Giga 80;
  • Iliad Voce.

Vediamo queste ultime novità:
Iliad Flash 150 è sicuramente l’offerta più ricca che è stata presentata finora ed è pensata per chi necessita di un bel quantitativo di traffico dati Internet. Tale offerta include minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti, ben 150 GB di traffico dati internet in rete 4G/5G, servizi telefonici di vario genere e minuti/SMS illimitati e 7 GB in roaming a soli 9,99 euro al mese.

Iliad Giga 80 include invece minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti, 80 GB di dati Internet in 4G+, vari servizi telefonici (segreteria, avviso di chiamata, hotspot, etc.) e minuti ed SMS illimitati con ben 6 GB in roaming al prezzo di 7,99 euro al mese.

Iliad Voce è infine pensata per tutti quelli che necessitano di una gran quantità di chiamate ed SMS e che non hanno bisogno di GB per la navigazione in Internet. Include, di fatto, dei minuti illimitati di chiamate ed SMS verso tutti, sia in Italia che in Europa, e 40 MB di traffico dati internet in 4G.

Grazie a queste fantastiche offerte Iliad ha sempre un numero crescente di utenze e infatti, al 30 settembre di questo anno in Italia registrava ben 9 343 000 utenze di telefonia mobile e circa 86 000 utenze di telefonia fissa e di internet.