Negozio Iliad in Via Buenos Aires a Milano

Anteprima 4fan.info. Iliad ancora protagonista con l’apertura di un nuovo importante flagship. Ancora una volta a Milano, in Via Buenos Aires 36. Il nuovo store Iliad milanese è aperto da questa mattina alle 10 e segue gli importanti opening di Via Cola di Renzo a Roma e di Via Torino, sempre a Milano. Il nuovo store Iliad di Via Buenos Aires si inserisce in uno dei contesti più vivaci e dinamici del capoluogo lombardo.

Iliad nuovo store Milano
Pochi minuti fa ha aperto il nuovo negozio Iliad a Milano. In Via Buenos Aires 36. Continua l’espansione del quarto operatore mobile.

Promesse mantenute quindi quelle di Benedetto Levi che aveva annunciato qualche settimana fa l’aumento degli store sul territorio italiano, per rispondere alle esigenze di espansione del nuovo gestore.

Di seguito le esclusive foto del nuovo store milanese:

Prima di lasciarvi alla gallery di foto, vi ricordiamo che i fan Iliad possono partecipare alle discussioni del gruppo Facebook interamente dedicato al quarto operatore mobile. L’Iliad Fan Group è disponibile a questo link. Per ricevere tutte le notizie su Iliad vi invitiamo a seguirci anche sul nostro Canale Telegram.