Ecco perché dovresti passare a Fastweb Mobile: “da non credere”

Se state cercando un operatore che vi fornisca un’ottima esperienza di rete, dovreste dirigervi a vele spiegate verso Fastweb Mobile! Questa compagnia, nata a Milano nel 1999, pensate aveva come unico obbiettivo quello di realizzare una rete a banda larga tramite fibra ottica che fosse veloce ed efficiente anzitutto per il territorio comunale. Beh, che dire, sembra proprio che ci siano riusciti, in quanto oltre al raggiungimento di quell’obbiettivo possiamo anche dire tranquillamente che Fastweb è anche una delle compagnie telefoniche migliori che possiamo vantare in Italia. La rete, poi, da quella che doveva essere rapida e funzionale per la città di Milano, è addirittura diventata la più veloce d’Italia; cosa che possiamo constatare grazie all’esposizione sul sito ufficiale del riconoscimento conferito da Ookla, la piattaforma specializzata per effettuare speedtest!

L’offerta a tempo Fastweb Mobile

L’offerta che l’operatore ci propone per lo smartphone, ha davvero dell’incredibile; e tra l’altro, non solo la compagnia ha deciso di stanziare un prezzo che fosse uguale per tutti, ma in più esso è anche in linea con i prezzi più bassi e convenienti sul mercato italiano. L’offerta in questione, attiva ancora solo fino al 31 di Marzo, comprende i classici minuti illimitati di cui potrete godere anche se vi trovate in Unione Europea, in Svizzera o nel Regno Unito, 100 sms e 150GB di traffico internet in 5G per tutti i dispositivi che hanno questa skill di fabbrica!

Il prezzo, che equivale a 7,95€ al mese, comprende anche una novità: i corsi della Fastweb Digital Academy, una grandissima opportunità che consente ai giovani di imparare e fare propri tutti quelli che sono i mestieri digitali più richiesti nel web. Insomma, se cercavamo qualcuno che desse spazio ai giovani, evidentemente lo abbiamo trovato! Un altro grande fattore di rilevanza nei confronti di questo operatore, inoltre, è che si impegna anche dal punto di vista ambientale; i siti Fastweb, di fatti, sono a zero emissioni di carbonio raggiunte tramite compensazione, ciò significa che la compagnia sostiene numerosi programmi a favore dell’ambiente e investe parecchio in fonti di energia di tipo rinnovabile.

Una volta diventati clienti di questo operatore, in più, anche voi avrete la possibilità di dire la vostra e votare qual progetto, secondo voi, dovrebbe ricevere una donazione di 1 milione di Euro da questa compagnia. In questa apposita sezione del sito ufficiale, poi, potrete dare un’occhiata più da vicino a quelli che sono i programmi dei progetti di riforestazione o salvaguardia delle biodiversità marine; davvero delle iniziative niente male!