Ecco l’ultima offerta di Vodafone con dei vantaggi imbattibili

Anche Vodafone così come molti altri operatori attualmente sul mercato, ha deciso di creare una nuova offerta con un costo personalizzato a seconda di qual è l’operatore di provenienza di chi la sottoscrive. Con questa modalità, in effetti, la compagnia si riserva la possibilità di offrire un prezzo più conveniente solo alla clientela che vuole attirare, mentre mantiene un costo più alto ai clienti di compagnie che non vuole andare intaccare perchè “amiche”, dello stesso gruppo o veterane del settore. L’offerta di cui vi stiamo parlando, infatti, è visibile a chi vuole sottoscriverla solo nel momento in cui selezioniamo dalla tendina qual è il nostro gestore attuale, ovvero quello da cui intendiamo fare il passaggio di scheda.

Fatto ciò, a seconda di che cosa avete selezionato, vi spunterà l’offerta o le opzioni destinate a voi. Per farvi un’idea della convenienza, vi parliamo delle offerte che abbiamo trovato noi. Entrambe hanno minuti ed sms illimitati e, rispettivamente, 150 e 200GB di traffico internet disponibili; Giga che, inoltre, sono disponibili rigorosamente in 5G per i dispositivi che ne sono dotati e con una rete che è al top per reperibilità e qualità di segnale. I prezzi, inoltre, di 7,99 e 9,99€ mensili, per il primo mese sono scontati a 5€ mentre non c’è nessun costo di attivazione, spedizione o acquisto della sim.

I vantaggi delle offerte

I vantaggi, tuttavia, non sono finiti qua, perchè il metodo di pagamento automaticamente incluso nell’offerta è quello “Smart Pay di Vodafone”; ciò significa che il rinnovo della tariffa avviene direttamente tramite addebito automatico al vostro conto corrente o alla vostra carta. In questo modo, non solo darete più libertà alla compagnia che potrà contare su un rinnovo senza ritardi, ma in più non dovrete più pensare a questa piccola commissione mensile che è la ricarica e non vi ritroverete più senza il servizio rinnovato.

Anche in questo caso, però, non siamo arrivati al termine, perchè diventando cliente Vodafone potrai godere di diversi altri servizi come ad esempio il noto “Priority Pass” che ti consente un accesso rapido ed indisturbato ad internet anche nel caso in cui ci sia un elevato traffico di rete; Vodafone Happy, il programma che premia la fedeltà dei clienti Vodafone attraverso un sistema punti con ottimi premi in palio; oppure Vodafone Club: il servizio che ti consente di risparmiare in piccole azioni quotidiane sia che si tratti carburante, piattaforme streaming oppure shopping online. Insomma, arrivati a questo punto ci sembra chiaro che con Vodafone i privilegi non finiscono mai, dunque fai un salto sul sito ufficiale e scopri qual è l’offerta riservata a te!