Passando a Tim potrai approfittare dei vantaggi della nuova offerta

Dopo aver letto tutti i vantaggi che TIM sta proponendo ultimamente, anche voi sarete fermamente convinti del fatto che questa è una delle compagnie telefoniche che possiamo vantare in Italia. Date un’occhiata qui sotto!

TIM: che vuoi di più?

Iniziamo col botto informandovi che questa compagnia telefonica, possiede, al momento, l’offerta con la linea internet più veloce d’Italia. L’opzione più completa del piano casa, infatti, comprende una fibra ultraveloce capace, in alcune città sul nostro territorio nazionale, di raggiungere la scioccante cifra di 10GB al secondo; il che è già incredibile così se non fosse che l’offerta comprende ancora una moltitudine di occasioni e servizi che potrete consultare qui.

Vista l’incredibile prestazione che la compagnia riesce a fornire, poi, non ha tardato a scegliere un nuovo importante testimonial che renda chiaro a tutti ci che cosa è capace di fare TIM. Il nuovo volto dell’operatore, infatti, è Matteo Berrettini, niente poco di meno che il tennista italiano migliore di tutti i tempi e su tutte le superfici; campione che, non solo sponsorizza la forza delle connessioni TIM insieme al fratello, ma che porta anche il soprannome di “The Hammer” per la potenza con cui sferra i suoi colpi; e questa volta, la compagnia, ha sferrato davvero un colpo da urlo!

Anche l’offerta per chi passa a TIM; inoltre, ha davvero dell’incredibile; si tratta di un’opzione personalizzata che potrete conoscere solo dopo aver concesso la chiamata al vostro numero da parte di un operatore. Intanto, vi farà piacere sapere che questa ha un prezzo di partenza di soli 7,99€ al mese e che il primo mese ed i costi di attivazione sono gratuiti, mentre la scheda ha un costo di 25€ di cui 20 sono di credito residuo. Insomma, anche in questo caso, la prima cosa da fare è dare un’occhiata alla pagina dell’offerta!

Se pensate che sia finita qui, sappiate che vi sbagliate di grosso! Una volta che tutti ci siamo resi conto di quelle che sono le abilità dei Måneskin, il gruppo rock più ribelle d’Italia che sta spaccando gli schemi e le date di un tour mozzafiato, anche TIM ha voluto creare un’opportunità valida non solo per tutti i suoi clienti, ma anche per chi non fa ancora parte del suo mondo! Accedendo a questa pagina del sito ufficiale, infatti, potrai provare a vincere i biglietti del tour più esclusivo dell’anno con il rispettivo Meet&Greet con i Måneskin, delle t-shirt esclusive e i biglietti per i concerti! Che aspetti ancora? Tenta anche tu la fortuna!