Iliad diretta 25 gennaio 2022. Ecco il link per seguire il live streaming

Iliad Live, diretta 25 giugno 2022

25 gennaio 2022, ore 10:15 inizia la seconda rivoluzione Iliad, dal vivo. Noi ovviamente siamo qui per raccontarla e commentarla con voi con la diretta streaming dell’evento che tutti stanno aspettando da mesi, ovvero l’arrivo della telefonia fissa del quarto operatore mobile.

Noi di UpGo guarderemo insieme l’evento ma soprattutto ci soffermeremo a commentare le nuove offerte insieme a voi sul nostro canale Telegram dedicato e sul gruppo Facebook.

Oltre 50.000 utenti iscritti tra Telegram e Facebook costituiscono oggi la più grande community on-line indipendente di clienti iliad e appassionati di tecnologia e telefonia.

Da questa pagina è possibile seguire la diretta live streaming dal Milano. La location scelta dal team di Benedetto Levi è la stessa che vide nel 2018 il lancio della telefonia mobile. Anche questa volta quindi evento in grande stile che però dovrà seguire le rigide limitazioni dovute alla pademia da Covid-19. Per questo ai giornalisti e ai blogger presenti in sala sarà garantita la distanza di sicurezza e l’ areazione dei locali.

In nome però della massima trasparenza lo stesso evento al quale assistono i giornalisti può essere visto che da qualsiasi utente in rete, grazie alla trasmissione in streaming della presentazione iliad sia su YouTube che su Facebook. In alto in questa pagina trovate lo streaming in diretta.

Nuove tariffe per la fibra. E in teoria potrebbero arrivare anche le prime offerte convergenti iliad. Difficile invece che Benedetto Levi si lasci scappare qualche battuta di troppo sulla presunta (ma ormai molto accreditata) trattativa per la fusione delle attività con Vodafone Italia. In queste ore, chi ci segue lo sa benissimo, si è parlato ripetutamente di un possibile accorpamento delle attività nel nostro Paese di Iliad e di Vodafone.

Una nuova società forse fifty-fifty o forse guidata solamente da uno dei due soggetti. Per il momento solo teorie che probabilmente non troveranno conferma nel live streaming del 25 gennaio 2022. Ora la palla passa a voi: fateci sapere cosa ne pensate. Diamo il via ai commenti in diretta sul nostro canale Telegram https://t.me/iliadnews