Se passi a Tim potrai approfittare dell’ultima offerta: ecco quale

Anche Tim senza alcun indugio ha provveduto a creare un’offerta che avesse un costo personalizzato, ovvero con un prezzo diverso a seconda di qual è l’operatore da cui effettuiamo il passaggio. Sono molti in effetti i gestori nel settore della telefonia mobile italiano che hanno deciso di adottare questa strategia, e la motivazione è molto semplice: pensate di voler attirare clientela solo da un gestore in particolare, quale sarebbe la vostra prossima mossa? Facile, creare un prezzo assai concorrenziale solo a quella fascia di clienti, lasciando agli altri, ossia utenti di compagnie che non vogliamo andare ad intaccare, un prezzo sconveniente e per nulla allettante.

Senza dubbio si tratta di un altro colpo decisivo che la compagnia ha voluto sferrare, non a caso il nuovo testimonial TIM è uno che di colpi potenti ne piazza parecchi! Stiamo parlando di Matteo Berrettini, niente poco di meno che il miglior tennista italiano di tutti i tempi e su tutte le superfici, che proprio per la sforza con cui sferra i suoi colpi è stato soprannominato come “the hammer”. Ad ogni modo non è la prima volta che TIM sceglie un testimonial così influente, l’anno scorso ad esempio, per sponsorizzare la rapidità delle sue connessioni, decise di affidarsi al campione olimpico di velocità Marcell Jacobs, mentre tra i testimonial più popolari degli scorsi anni non possiamo non menzionare Amadeus oppure il famoso ballerino dal completo blu che fece ballare tutta Italia sulle note della canzone con la voce di Mina.

L’offerta per chi passa a TIM

Ma non perdiamo altro tempo in chiacchere e torniamo a concentraci sull’offerta; gli unici dati che abbiamo per certi sono quelli in sovrimpressione sull’apposita pagina del sito ufficiale, prima di selezionare il vostro operatore di partenza e scoprire quali offerte sono dedicate a voi infatti, potrete sapere che il prezzo di partenza è di 7,99€ mensili e che il massimo di GB ottenibili è di 150.

Una volta indicato il gestore da cui provenite poi, vi ritroverete dinnanzi le opzioni disponibili che, nel nostro caso ad esempio sono due e con entrambe lo stesso prezzo di 7,99€ al mese! Nonostante una offra 100 GB e l’altra 150 infatti, sarà soltanto la scelta del metodo di ricarica che preferite a farvi ottenere l’offerta migliore. Con la ricarica automatica di TIM in effetti, oltre ad aggiudicarvi l’offerta con più GB internet disponibili, potrete approfittare dell’addebito automatico sul conto piuttosto che dover fare la ricarica, in questo modo potrete, sì dare un potere maggiore alla compagnia che “si pagherà da sola” ma voi potrete dimenticare questa piccola seccatura mensile.