Cambio tariffa da Iliad Giga 120 a Giga 150. È gratis?

Iliad passaggio da 120 a 150 giga

Si può passare da Iliad Giga 120 a Giga 150? Questa operazione ha un costo? Si paga il passaggio? Cambiano le condizioni contrattuali? Assolutamente no, è una delle domande in questo periodo più gettonate sul nostro canale 4Fan. In tantissimi stanno chiedendo se sia possibile effettuare il passaggio dalla tariffa giga 120 a quella giga 150, probabilmente sorpresi dalla felice novità.

Insomma, a qualcuno potrebbe sembrare troppo bello per essere vero perché in questo preciso momento è possibile effettuare il cambio piano gratuitamente e allo stesso prezzo mensile. La tariffa da 150 giga è attivabile per un periodo di tempo limitato ed ha lo stesso costo di quella da 120 Giga (entrambi i piani costano 9,99 euro/mese, senza costi extra). Quindi di fatto non esistono reali motivi per restare con la tariffa giga 120.

Il passaggio è totalmente gratuito e la totale trasparenza di Iliad si vede anche per quanto riguarda la politica del rinnovo: infatti anche cambiando tariffa, con iliad, si arriva fino al giorno naturale di scadenza del piano attualmente attivo. Quindi la nuova tariffa parte il giorno dopo la scadenza del nostro attuale profilo tariffario. In questo modo si evita qualsiasi sovrapposizione delle due offerte e quindi non c’è alcun rischio di pagare un mese due volte.

Ovvio quindi che, a queste condizioni, il nostro consiglio spassionato è passare assolutamente a Iliad Giga 150 così da ottenere i 30 Giga in più ogni mese, anche se pensiamo di non usarli, proprio perché il prezzo mensile è assolutamente lo stesso.

Voi avete già effettuato questo passaggio? Cosa ne pensate? Come sempre possiamo discuterne insieme qui sotto, nello spazio commenti, oppure sul nostro Canale Telegram.