Iliad offerta giga 100 a 7,99 euro al mese

Iliad 7,99 euro al mese

Siamo in piena estate e in questi caldi giorni di metà giugno, Iliad arriva con una nuova appetitosa tariffa flash. Stiamo parlando di Iliad 100 giga un’offerta a soli 7,99 euro al mese e attivabile direttamente da questo link.

Iliad ha abituato i suoi clienti a piani con minuti e sms illimitati, e anche questa volta è così. Siamo quindi di fronte ad una tariffa che un po’ fa “concorrenza interna” alla Giga 120 (proposta invece a 9,99) e che sorpassa la Giga 80. Comunque per approfondire, restare sempre aggiornati sul mondo Iliad e confrontarvi con altri utenti iscrivetevi al nostro canale Telegram.

Verifica la nuova copertura della fibra cliccando qui e guarda le nuove super offerte ℹ️

Caratteristiche di Iliad 100 giga

La semplicità contraddistingue sempre Iliad e già dal nome della tariffa si intuiscono le sue caratteristiche. Per questo a 7,99 euro al mese il bundle comprende:

  • 100 giga di navigazione al mese;
  • minuti e sms illimitati;
  • 6 giga di roaming in Europa;

Inclusi anche i classici servizi come: segreteria telefonica, il servizio “mi richiami”, il controllo del credito residuo e la portabilità del numero.

Unica nota dolente è l’assenza della navigazione sotto 5G. Proprio così, poiché l’ultima tecnologia della navigazione mobile attualmente presente sul mercato con Iliad rimane ad esclusivo appannaggio del piano da 120 giga a 9,99 euro al mese. Chi vorrà attivare questa tariffa più economica potrà navigare in 4G e 4G+, ovviamente più diffusi del 5G ma meno performanti. Ovviamente siamo di fronte ad una chiara scelta di marketing interna, che rende disponibile il massimo dell’efficienza e della velocità della rete Iliad solo per chi sceglie l’offerta top del catalogo.

Attivazione se si è già clienti Iliad

Rispondiamo ad una delle domande più frequenti quando escono nuove tariffe Iliad, ovvero si può passare alla Iliad 100 giga se si è già clienti? La risposta è sì, ma con qualche precisazione: infatti potranno passare solo quei clienti che hanno un piano con meno giga. Quindi via libera agli upgrade ma non ai downgrade. Ad esempio se possedete il piano Flash da 150 giga non potete fare lo switch a Iliad 100 giga. Se invece avete Iliad 80 potete farlo, comodamente dall’area personale del sito Iliad e in modo completamente gratuito. 

Leggi anche: le migliori tariffe iliad per lavorare online e le tariffe iliad attivabili questo mese

Infine abbiamo accennato che questa è un’offerta flash proprio perché si potrà attivare solamente fino al 30 giugno 2022. Sulla pagina ufficiale dell’offerta, che vi ricordiamo potete raggiungere da qui, troverete un contatore che indicherà quanti giorni, ore, minuti e persino secondi mancano allo scadere dell’offerta.