Iliad supera tutti con un’offerta senza precedenti: ecco quale

Se non vi sentite ancora pronti per il countdown di fine anno, niente paura, potrete sempre contare su quello dell’offerta Iliad. Questa compagnia, infatti, ha dato nuovamente vita ad un’offerta a tempo che, sebbene fosse in scadenza giorno 15 Dicembre, è stata prolungata fino a giorno 29. Sarà che la compagnia ha qualcosa in serbo per noi per i giorni di capodanno? Staremo sicuramente a guardare! Nel frattempo, godetevi questo piccolo excursus su Iliad, i suoi punti di forza e le offerte super del momento.

Partiamo col dire che l’azienda è di origini francesi; è infatti, nata in Francia nel 1990 e possiede una filiale in Italia dal 2016. L’avvio commerciale, invece, avvenne nel 2018 un paio di settimane prima dell’altrettanto noto operatore Ho Mobile. Nonostante sia attiva in Italia da una manciata d’anni, però, Iliad possiede già oltre 9 milioni di clienti ed il 97% di essi si ritiene soddisfatto tanto da consigliarla ad un amico o un parente. I punti di forza, del resto, non sono affatto pochi; la compagnia, infatti, offre un’ottima copertura della rete e qualità di segnale pari al 99% per la rete 4G. Quella 5G, inoltre, si presenta in continua lavorazione ed ottimizzazione.

Altri elementi a favore sono, poi, i 3500 punti vendita in Italia per supportare il cliente ogni qual volta ne ha bisogno, e la policy d’azienda che prevede offerte chiare, senza vincoli, costi nascosti e soprattutto indesiderati. Non è finita qui però; perchè il motto di Iliad è “per sempre”! Una volta bloccata un’offerta di questo operatore, infatti, potrete stare certi che il prezzo cambierà, solo se sarete voi a stabilirlo; preparatevi, dunque, a dire addio a tutte quelle fastidiose chiamate da parte di call center e cose simili! Con iliad non ce ne sarà più bisogno!

L’offerta a tempo del momento

L’offerta a tempo di cui vi parlavamo prima, infine, non solo è senza vincoli e per sempre come le altre sul sito, ma ha un costo veramente allettante per tutti coloro che hanno un’idea delle offerte presenti in questo momento sul mercato. Il costo, infatti, equivale a 7,99€ al mese e comprende 120gb di traffico internet e minuti ed sms illimitati. Il costo di attivazione, inoltre, ammonta a soli 9,99€ e, una volta pagati quelli, la tariffa rimarrà la stessa fino a che lo vorrete voi! Che aspetti, corri a dare un’occhiata al sito Iliad!