Corporate.iliad.it. Il nuovo sito “aziendale” di Iliad

corporate.iliad.it sarà il sito web che rappresenterà le attività di Iliad in Italia. Entro pochi giorni, il sito web www.iliad.it (che oggi ospita le prime scarne informazioni sul nuovo gestore) sarà trasformato nel portale di riferimento per l’offerta commerciale di Iliad. Ormai il gestore è prossimo all’avvio delle proprie attività. Tutta la parte “aziendale”, con comunicati per la stampa e le offerte di lavoro, sarà sul nuovo sito internet http://corporate.iliad.it.

corporate.iliad.it
Il sito web corporate.iliad.it è il canale di contatto di Iliad Italia con la stampa. Il sito racconterà i passaggi fondamentali dell’entrata di Iliad nel mercato tlc italiano.

Sulle pagine di corporate.iliad.it sarà quindi possibile avere informazioni sulla vita della controllata italiana di Iliad, con notizie aggiornate e i press release ufficiali rilasciati dal gruppo. Il canale web sarà una sorta di corrispettivo italiano del www.iliadtelecom.com.

www.iliad.it sarà invece il punto di riferimento per i clienti di Iliad e soprattutto per coloro che vogliono provare servizi e tariffe del nuovo quarto gestore mobile. Il sito web si affiancherà alla già annunciata assistenza del 177.

Corporate Iliad. Il sito web "aziendale" di Iliad Italia
Screenshot di corporate.iliad.it

Si aggiunge quindi un nuovo tassello alla comunicazione targata Iliad. Un’ennesima esclusiva su questo rivoluzionario gestore che abbiamo scovato grazie alle informazioni sempre puntuali che ci segnalano i membri della community di Iliad Italia, attiva sul nostro Gruppo Facebook.

Ringraziamo per questa notizia l’utente Edoardo Giordano. Per continuare a ricevere sempre prima degli altri, tutte le notizie e i rumors su Iliad Italia, vi invitiamo a seguirci sia sulla Pagina Facebook che sul Canale Telegram Iliad News. E a diffidare dalle imitazioni 😉