Very Mobile ha annunciato un’offerta pazzesca: ecco di che si tratta

Se non siete ancora a conoscenza di quale sia l’opzione telefonica più conveniente del mercato, siete finiti proprio nell’articolo giusto. In queste righe parliamo di Very Mobile, la compagnia del gruppo WindTre che nel mese di Aprile ha deciso di lanciare una promo a tempo tra le migliori; vediamo insieme di cosa si tratta.

Promo a tempo Very Mobile

Come dicevamo poc’anzi, Very Mobile è una compagnia di WindTre, nata in sostituzione del vecchio operatore “Tre” che ha effettuato la fusione con Wind. Il marchio, ha avuto il suo esordio commerciale nel mese di Febbraio 2020, e nonostante il periodo non fosse dei migliori, non possiamo negare che il gestore abbia registrato sin da subito un grande seguito. I prezzi delle offerte che propone e la qualità della rete ricavata da WindTre, sicuramente sono i primi vantaggi che questo può offrire, ma dobbiamo anche considerare l’innovativa struttura delle tariffe che comunque, a dirla tutta, non sono proprio le migliori per tutti.

Questo operatore infatti, adotta uno schema ben preciso per il suo listino prezzi, creando opzioni differenti del corpo e nel costo a seconda di qual è il nostro operatore di provenienza. Nel caso in cui vogliate effettuare il passaggio in favore di questa compagnia, dunque, assicuratevi di essere clienti dei gestori ai quali è riservato un prezzo più basso. In questo modo, Very Mobile attira clientela solo da dove ne ha intenzione, e non va ad intralciare gli operatori più longevi del settore mobile italiano.

La promozione di cui vi parlavamo inizialmente dunque, è sì, conveniente, ma non esattamente per tutti. Questa infatti aggiunge la bellezza di 50GB mensili in più in tutte le offerte presenti sul sito, ma bisogna pur sempre considerare che non tutte hanno un ottimo prezzo di partenza. La migliore, infatti, parte da soli 6,99€ mentre ci sono altre opzioni costose più del doppio. Con 6,99€ al mese, invece, se siete clienti di Fastweb, Iliad, Coop Voce, Poste Mobile o un’altra lunga sfilza di gestori, potrete avere minuti ed sms illimitati con 150GB di traffico al mese.

In più, nell’offerta non sono inclusi altri costi come quelli di attivazione, spedizione o acquisto della sim, per cui l’unica cosa che dovrete andare a pagare in fase di sottoscrizione sarà il costo del primo mese. In tutto ciò, assicuratevi sempre di dichiarare il vero nel momento in cui dovrete indicare il vostro vecchio gestore, poichè per attivare la nuova scheda vi serviranno sia dei dati presenti in essa che una foto vera e propria.