I vantaggi dell’ultima offerta Tim sono incredibili: ecco quali sono

TIM è senza dubbio uno degli operatori migliori su cui poter contare di tutta Italia. Il suo avvio commerciale è avvenuto nel 1995 e ad oggi possiamo dire che si tratta del primo gestore mobile della nostra nazione, a parità con Vodafone che fece il suo avvio pochissimi mesi dopo e nello stesso anno. Non per caso, TIM è la compagnia che in Italia possiede il maggior numero più utenti, con un portafoglio di clienti che supera addirittura i 30 milioni.

E, al giorno d’oggi, dopo tutti questi anni, non possiamo affatto negare che la compagnia continui a porre il suo interesse nel viziare tutta la clientela con nuovissime offerte, sconti e promozioni davvero incredibili e super vantaggiose, tra cui c’è perfino la possibilità di vincere i biglietti per il concerto Måneskin.

Oltre a questo diciamo anche che la campagna pubblicitaria è uno dei principali settori su cui l’operatore conta, con una meticolosa scelta di testimonial lasciano il segno; tra questi possiamo citare il conduttore televisivo Amadeus ma anche il noto ballerino oppure volti più recenti che sono legati al mondo dello sport come Marcell Jacobs Matteo Berrettini. 

Ma andando dritti al punto, oggi parliamo dell’ultima offerta lanciata da TIM che si adatta perfettamente a tutto l’andamento del mercato. Come moltissimi altri gestori del settore, infatti, anche la nostra compagnia ha deciso di creare una tariffa che abbia un costo personalizzato, cioè che cambia di prezzo al cambiare della nostra compagnia attuale.

Per questo, se avete la curiosità di conoscere le opzioni riservate a voi, la prima cosa da fare è visitare il sito  ufficiale, scegliere la tariffa giusta per voi e selezionare dall’apposita tendina qual è l’operatore da cui state per fare il passaggio. Una delle ultimissime novità di TIM pone la convenienza dell’offerta sulla scelta del metodo di ricarica automatico perché così, oltre a poter collegare il rinnovo dell’offerta ad un addebito diretto sul conto corrente, potrete anche giovare di un’opzione migliore.