Iliad, soddisfazione oltre il 90% nel sondaggio UpGo

Iliad clienti soddisfatti?

I clienti sono felici di Iliad? Lo abbiamo chiesto alla nostra community utilizzando ancora una volta Telegram per sottoporre il sondaggio. Nei giorni scorsi abbiamo invitato i nostri iscritti sia su 4fan.info che su UpGo.news ad esprimere la propria valutazione sui servizi di Iliad. Al momento hanno votato oltre 2000 persone.

La domanda proposta nel sondaggio è:

Sei soddisfatto di Iliad?

Quattro le risposte possibili:

  • 1) Molto soddisfatto
  • 2) Soddisfatto
  • 3) Ho intenzione di cambiare operatore
  • 4) Pentito di essere passato ad Iliad

Ottimo il risultato che certifica che oggi il 90% degli utenti della nostra community online si dice soddisfatto o molto soddisfatto da Iliad. Un livello davvero alto. L’8% dei votanti si dice pronto a cambiare operatore quanto prima mentre il 4% sarebbe addirittura pentito di essere passato a Iliad. Una quota evidentemente molto bassa rispetto ad una maggioranza di contenti.

Si tratta come detto di un giudizio molto esteso e che ha coinvolto oltre 2000 iscritti.

I risultati sono stati ripresi anche da ANSA con un articolo di approfondimento sulle nuove abitudini di consumo degli italiani in ambito telecomunicazioni che riprende proprio i dati pubblicati da UpGo.news e 4fan.info

Risultati sondaggio Iliad

Ultime ore di offerta flash

Come sempre tutte le novità su Iliad ma anche la possibilità di votare sondaggi e commentare post, notizie e anteprime sono sul nostro Canale Telegram al quale potete iscrivervi da questo link.

Già 12mila persone si sono iscritte alla nostra community su Telegram.

Intanto nelle prossime ore scadrà l’offerta Flash da 70 giga commercializzata da Iliad per aprirsi al mondo del 5G. Nelle prossime ore capiremo quali saranno le prossime mosse del quarto operatore mobile che a questo punto, per continuare a cavalcare l’onda della quinta generazione mobile, potrebbe partorire presto nuove tariffe. Qui trovate la nostra guida alle offerte Iliad attivabili in questo momento.

Cosa succederà dopo? Cosa vi aspettate da Iliad nel mobile? Siete d’accordo con i risultati del nostro nuovo sondaggio?