Vodafone annienta la concorrenza con la sua ultima offerta

Avete già dato una spulciata generale a tutte le offerte Vodafone attualmente presenti sul sito? Se no, probabilmente non siete nemmeno a conoscenza del fatto che ce n’è una in particolare con un listino prezzi personalizzato. Vediamo di capire bene come funziona!

Vodafone: tra offerte e vantaggi

L’offerta di cui vi parliamo, segue grandi linee l’assetto che molti altri operatori sul mercato della telefonia mobile stanno adoperando attualmente. In questo caso, per intenderci, il prezzo dell’offerta telefonica non è lo stesso per tutti, bensì è diverso a seconda di qual è il nostro operatore di provenienza. Con ciò, è molto probabile che un’opzione che risulta assai allettante per qualcuno, per altri potrebbe non esserlo affatto e viceversa. Qual è la motivazione? In realtà è molto semplice; trattandosi di uno degli operatori veterani del settore in Italia, Vodafone si riserva la possibilità di creare prezzi allettanti solo per i clienti che vuole attirare, tentando, dunque, di non spostare utenti né dagli operatori facenti parte del suo gruppo, né tantomeno dalla concorrenza “amica”.

L’offerta in questione, però, a differenza di tutti gli altri gestori che hanno i prezzi in bella vista una volta selezionato l’operatore da cui si fa il passaggio, in questo caso non mostra il costo a nessuno, nemmeno dopo aver selezionato la nostra compagnia attuale. Per questo, ai fini di conoscere qual è il prezzo riservato a noi, l’unico modo è quello di cliccare sul pulsante “ti chiama Vodafone”. Niente panico però, perché altre offerte allettanti sono disponibili in un’altra parte del sito ufficiale, quella con le tariffe riservate ai giovani under 25. Tra queste, ad esempio, la più cliccata è quella al costo di 9.99€ mensili con minuti ed SMS illimitati e 100GB di traffico internet.

I servizi Vodafone

Se non siete mai stati clienti di questa compagnia, probabilmente non sapete che i servizi offerti da Vodafone pullulano! Tra i più conosciuti ci sono di certo Vodafone Happy, il vecchio Happy Friday che accumulando “sorrisi” ci fa guadagnare offerte e sconti ogni settimana; Vodafone Club, che grazie ad un abbonamento mensile ci dà la possibilità di avere sconti fissi su piattaforme di streaming o shopping online; oppure il noto Priority Pass, che ci consente di avere un accesso ad internet senza pause ed interruzioni anche in caso di altro traffico rete. Anche la policy aziendale della compagnia, inoltre, è invidiabile, in quanto da sempre il cliente Vodafone è sempre messo al primo posto, e questo è un fatto che i suoi 18 milioni di utenti di sicuro sanno bene!